Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Negli Stati Uniti Rossi sarebbe bollito ma in galera...
Come ho scritto in altra discussione, chi non paga le tasse è uno schifoso parassita. Ma lo è anche chi ha la residenza formale a Montecarlo, anche se è "tutto regolare".

Ma se da noi la legge non è uguale per tutti, figuriamoci il resto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non per volerti contraddire ma su 13 gare quest'anno ha fatto 4 volte terzo, 4 secondo e 1 primo. Strano perchè per uno che deve arrivare tutte le domeniche 4to e per la fantasia...
Si hai tanta fantasia.:celopiùg:
Basta verificare se per quattro volte è caduto uno davanti, per quattro volte due e una volta tre :specc: In qual caso sarebbe vero...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh se ci vado io lo scontrino me lo fanno di sicuro, te lo garantisco.Quindi il problema non e' cosa fanno gli altri ma cosa facciamo noi.Valentino dalla questione evasione ha cominciato ad essermi antipatico come uomo.Il discorso pilota va' separato dal resto ma cio' accade perche' siamo in italia (il paese del "lei non sa chi sono io").Negli Stati Uniti Rossi sarebbe bollito ma in galera....Dai ci ritroviamo qui al prossimo Gp e vediamo un po' se c'e' da portare un po' di mostarda (offro io...):fantasm:

Nooo...la mostarda nooo...:bleah::mrgreen:...non hai della marmellata,oppure...birra,o magari birra e se invece birra....:smile: ;-) :prost::celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
I numeri dicono questo:
Stagione 2014

Media giri veloci per gara: 0
Media punti per gara: 16.46
Media pole per gara: 0
Media vittorie: 7.69%
Media podi: 69.23%

Stagione 2013


Media giri veloci per gara: 0.06
Media punti per gara: 13.17
Media pole per gara: 0
Media vittorie: 5.56%
Media podi: 33.33%

Stagione 2008


Media giri veloci per gara: 0.28
Media punti per gara: 20.72
Media pole per gara: 0.11
Media vittorie: 50%
Media podi: 88.89%







Stagione 2005

Media giri veloci per gara: 0.35
Media punti per gara: 21.59
Media pole per gara: 0.29
Media vittorie: 64.71%
Media podi: 94.12%

C'e' differenza tra cotto e bollito?Magari e' solo un po' cotto allora...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nooo...la mostarda nooo...:bleah::mrgreen:...non hai della marmellata,oppure...birra,o magari birra e se invece birra....:smile: ;-) :prost::celopiùg:
Col bollito ci va la mostarda. Punto. :spetteguless:



I numeri dicono questo:...
Leggi la classifica di quest'anno.

I confronti vanno fatti a parità di condizione da tutti i punti di vista. Altrimenti potremmo dire che Marquez è una mezzasega perchè quando VR vinceva i suoi primi titoli in MotoGP non aveva ancora vinto nulla ;-)

Quello che è fuori discussione è che i due anni alla Ducati sono stati un grosso errore e l'hanno pesantemente condizionato anche dopo il ritorno alla Yamaha. Errore forse "obbligato", nel senso che arrivati ad un certo punto occorre trovare motivazioni nuove per continuare a correre; o forse un errore di presunzione, ma alla fin fine un errore comunque ed a mio parere l'unico reale (e grave) errore della sua carriera.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il confronto (con i suoi risultati) basandosi sulle statistiche delle stagioni in cui vinceva e quelle attuali dicono che e' in caduta libera...Poi se vogliamo dire che quest'anno va un po' meglio e' innegabile ma il paragone non regge...Dubito che sia l'inizio di una rinascita ma piuttosto un canto del cigno...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il confronto (con i suoi risultati) basandosi sulle statistiche delle stagioni in cui vinceva e quelle attuali dicono che e' in caduta libera...Poi se vogliamo dire che quest'anno va un po' meglio e' innegabile ma il paragone non regge...Dubito che sia l'inizio di una rinascita ma piuttosto un canto del cigno...

E' proprio vero, il tifo come la religione acceca ;-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Certo che, per uno che dovrebbe arrivare 4to tutte le gare, che è bollito, eccecc arrivare quasi il 70% delle volte sul podio è strano, molto strano. :smile: E poi 16 e rotti punti per gara, tipo è abbonato al 3zo posto. Tipo Pedrosa che ha un punto in più e Lorenzo che è dietro in classifica. E allora loro? Per dirla alla "joker" "Ma allora gli sono cadute le palle?"
Sul discorso tasse non ci entro nemmeno. Il Sig Capirossi vive a Montecarlo, il sig Melandri credo in svizzera, il sig Biaggi Montecarlo e tanti altri atleti, calciatori, ecc. Si Rossi è proprio pirla, potrebbe andarci pure lui ed essere in regola.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sul discorso tasse non ci entro nemmeno. Il Sig Capirossi vive a Montecarlo, il sig Melandri credo in svizzera, il sig Biaggi Montecarlo e tanti altri atleti, calciatori, ecc. Si Rossi è proprio pirla, potrebbe andarci pure lui ed essere in regola.

Sarebbe bastato che ci fosse andato sul serio e non per finta, il punto è quello. Ma di chi ci va "per davvero" (e sappiamo tutti quanto "per davvero") non lo fa per l'aria buona o per la qualità delle scuole, per cui forse è meglio lasciare questo argomento ai margini della discussione.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quando hanno diffuso il video dagli Uk dove tentava di giustificarsi, le palle mi sono veramente cadute in terra...Io gli avrei dato una bella multa extra solo per la faccia tosta che ha avuto....invece gli hanno fatto un mega sconto sulle tasse evase:cucù:Comunque a prescindere che sia o meno una persona onesta e in buona fede, il fatto che arrivi terzo o quarto cambia bel poco ai fini del campionato.Sempre dietro resta e non credo che possa fare meglio, se non sporadicamente e in casi particolari (Marquez che cade o sbaglia, lorenzo che e' in crisi o Pedrosa che si sveglia, ma certo non per meriti suoi).Fin'ora l'ho sempre sentito dire che quelli davanti andavano troppo forte e che dopo poco aveva mollato perche' le gomme andavano in crisi....Poi i freni che non frenano, la partenza sbagliata o in ritardo perche' partiva 9 e perdeva il treno ecc.ecc.
 

burdenbike

Biker immensus
Il confronto (con i suoi risultati) basandosi sulle statistiche delle stagioni in cui vinceva e quelle attuali dicono che e' in caduta libera...Poi se vogliamo dire che quest'anno va un po' meglio e' innegabile ma il paragone non regge...Dubito che sia l'inizio di una rinascita ma piuttosto un canto del cigno...
la rinascita??
a 34 anni?? :-O

ma stai scherzando?

a 34 anni si rimane sulla cresta per quanto possibile, si corre bene se la moto lo consente...
è "il canto del ciglno" che trovo una definizione ingenerosa...
e infatti appena si presenta l'occasione, la stoffa e la grinta riemergono... ;-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Quando hanno diffuso il video dagli Uk dove tentava di giustificarsi, le palle mi sono veramente cadute in terra...Io gli avrei dato una bella multa extra solo per la faccia tosta che ha avuto....invece gli hanno fatto un mega sconto sulle tasse evase:cucù:Comunque a prescindere che sia o meno una persona onesta e in buona fede, il fatto che arrivi terzo o quarto cambia bel poco ai fini del campionato.Sempre dietro resta e non credo che possa fare meglio, se non sporadicamente e in casi particolari (Marquez che cade o sbaglia, lorenzo che e' in crisi o Pedrosa che si sveglia, ma certo non per meriti suoi).Fin'ora l'ho sempre sentito dire che quelli davanti andavano troppo forte e che dopo poco aveva mollato perche' le gomme andavano in crisi....Poi i freni che non frenano, la partenza sbagliata o in ritardo perche' partiva 9 e perdeva il treno ecc.ecc.

S'è trovato "casualmente" davanti. L'anno prossimo m'iscrivo anch'io alla Motogp, spero che casualmente mi facciano passare. :smile::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Brutta caduta oggi per Valentino,mi ha spaventato quando ho visto che non si muoveva e hanno cambiato inquadratura,fortunatamente niente di grave,stava facendo una bella gara in rimonta,peccato.
Forza Vale
Ciao!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non volevo intervenire per rispetto ma quando leggo che e' caduto per non c'entrare Pedrosa....Dal sito della Gazzetta:

-E' stata dunque una gara ad eliminazione. Ha iniziato Andrea Iannone dopo due giri: l'abruzzese era scattato fortissimo ma è andato fuori lasciando strada a Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Rossi. Poi dopo 4 giri l'errore di Rossi: il pesarese in un attacco a Pedrosa ha sbagliato valutazione, è finito largo ed è caduto ribaltandosi più volte nella ghiaia. Momenti di paura perché è rimasto a terra ed è stato portato via in barella. Poi però le prime rassicurazioni e la conferma che il pesarese ha riportato un forte trauma cranico. Trasportato all'ospedale di Alcaniz per una Tac sarà tenuto in osservazione per precauzione.

No comment sull'obbiettivita :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Non volevo intervenire per rispetto ma quando leggo che e' caduto per non c'entrare Pedrosa....Dal sito della Gazzetta:

-E' stata dunque una gara ad eliminazione. Ha iniziato Andrea Iannone dopo due giri: l'abruzzese era scattato fortissimo ma è andato fuori lasciando strada a Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Rossi. Poi dopo 4 giri l'errore di Rossi: il pesarese in un attacco a Pedrosa ha sbagliato valutazione, è finito largo ed è caduto ribaltandosi più volte nella ghiaia. Momenti di paura perché è rimasto a terra ed è stato portato via in barella. Poi però le prime rassicurazioni e la conferma che il pesarese ha riportato un forte trauma cranico. Trasportato all'ospedale di Alcaniz per una Tac sarà tenuto in osservazione per precauzione.

No comment sull'obbiettivita :spetteguless:


eravamo tutti in ansia aspettando il tuo consueto e solito commento...:medita:
...che puntualmente e' arrivato...:cucù:
naturalmente evidenziando solo l'errore di Vale...:spetteguless:
:kiss-my-:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
eravamo tutti in ansia aspettando il tuo consueto e solito commento...:medita:
...che puntualmente e' arrivato...:cucù:
naturalmente evidenziando solo l'errore di Vale...:spetteguless:
:kiss-my-:[/I][/COLOR][/FONT]

Se avessi letto con maggior attenzione quello che ho scritto avresti capito che ho solo evidenziato la differenza tra chi ha scritto "frenare (e cadere) per non centrare Pedrosa (che significa dare la colpa a qualcun'altro) e quello che e' accaduto realmente cioè che ha sbagliato lui ed e' volato come riportato anche dal giornale...A me se stava in piedi faceva solo piacere perche' sembrava una gara movimentata.Poi io non gioisco per le sventure altrui, specialmente se qualcuno si fa male:spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se avessi letto con maggior attenzione quello che ho scritto avresti capito che ho solo evidenziato la differenza tra chi ha scritto "frenare (e cadere) per non centrare Pedrosa (che significa dare la colpa a qualcun'altro) e quello che e' accaduto realmente cioè che ha sbagliato lui ed e' volato come riportato anche dal giornale...A me se stava in piedi mi faceva solo piacere perche' sembrava una gara movimentata.Poi io non gioisco per le sventure altrui, specialmente se qualcuno si fa male:spetteguless:

Mi sembrava che dietro al tuo primo commento si celasse un sottile velo di ironia, se non era tua intenzione me ne scuso...:medita:
Viste le brutte cadute di ieri poi, non e' mai il caso di gioire per le disgrazie altrui, questo te lo riconosco...:omertà:
Hai forse ragione nel dire che senza l'errore e la caduta di Rossi, e visto come aveva sistemato la moto Yamaha dopo le prove di Venerdi e Sabato, avremmo visto una gara interessante...
:spetteguless:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ma certo che ha sbagliato Rossi a valutare ma non è la prima volta che qualcuno per evitare Pedrosa (anche Marquez l'anno scorso qua l'ha dovuto evitare ad esempio, cavetto rotto, ricordi?) perchè a volte frena molto presto. E non lo dico io, son dichiarazioni di gente che ci gira assieme da anni.
Comunque non credo tu ti renda conto di quale difficoltà c'è a valutare una stacccata a 200 km/h o più con uno davanti a pochi metri ed entrambi frenate al limite. Quanti millesimi ci mette il tuo cervello a far muovere il dito? Lo sai?
Di solito chi fa questi discorsi non comprende questo che ti ho appena detto ma ama giudicare.
Il fatto che ha dovuto evitare Pedrosa, che sia o meno per colpa sua o di Pedrosa, è un dato di fatto altrimenti non andava dritto. Non vedo la polemica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo