Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lorenzo: secondo posto irreale, se Marquez non fosse caduto sarei arrivato terzo...
Aggiungo io: se Marquez non fosse caduto Rossi sarebbe arrivato probabilmente secondo...
Due vittorie in un anno e mezzo decretano solo una cosa: Rossi vince ancora qualcosa e sempre in circostanze particolari ma non e' piu un vincente che puo' lottare per il titolo mondiale..e questa aldila di tutto e' l'innegabile realtà.
 

burdenbike

Biker immensus
Lorenzo: secondo posto irreale, se Marquez non fosse caduto sarei arrivato terzo...
Aggiungo io: se Marquez non fosse caduto Rossi sarebbe arrivato probabilmente secondo...
Due vittorie in un anno e mezzo decretano solo una cosa: Rossi vince ancora qualcosa e sempre in circostanze particolari ma non e' piu un vincente che puo' lottare per il titolo mondiale..e questa aldila di tutto e' l'innegabile realtà.
mi rifiuto di citare mia nonna e le rotelle perchè è troppo banale...
niente da dire se non guardare i punti di classifica...
come dice un amico "prima esserci e poi parlare"... :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
mi rifiuto di citare mia nonna e le rotelle perchè è troppo banale...
niente da dire se non guardare i punti di classifica...
come dice un amico "prima esserci e poi parlare"... :-)

la classifica dice che e' terzo a 70 punti (non lo so di preciso) che sarebbero quasi 100 senza i due passi falsi di Marquez...Chiedi a tua nonna se il mondiale lo vince il primo o il terzo in classifica...:spetteguless:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Lorenzo: secondo posto irreale, se Marquez non fosse caduto sarei arrivato terzo...
Aggiungo io: se Marquez non fosse caduto Rossi sarebbe arrivato probabilmente secondo...
Due vittorie in un anno e mezzo decretano solo una cosa: Rossi vince ancora qualcosa e sempre in circostanze particolari ma non e' piu un vincente che puo' lottare per il titolo mondiale..e questa aldila di tutto e' l'innegabile realtà.

Eheheh no...
Marquez se guardi bene la gara al giro 8 (20 dalla fine) si stava per staccare, non reggeva il ritmo. Ci ha provato e daje e ridaje è caduto perchè forzava.
Sarebbe arrivato secondo. ieri Rossi vinceva sia con Marquez su sia con Marquez giù sia con chiunque. E ha vinto con gli avversari al 100% (non come ad assen dell'anno scorso), ha vinto contro il miglior Marquez di sempre (nn dico la singola gara) e ha vinto sorpassando come faceva anni fa.
Ha stravinto. Chi non lo ammette o ha qualche problema o ha una cataratta da fare. :celopiùg:
Senza offesa.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.136
5.223
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Evidentemente tu le corse non le guardi alla Tv ma con la sfera di cristallo.Vedi tutto cio' che accade, che non accade o che potrebbe accadere....Va bene che le fanno vedere su Sky/Cielo ma certe prerogative sono sono del Signore....(e non intendo Murdoch):smile:
 

burdenbike

Biker immensus
la classifica dice che e' terzo a 70 punti (non lo so di preciso) che sarebbero quasi 100 senza i due passi falsi di Marquez...Chiedi a tua nonna se il mondiale lo vince il primo o il terzo in classifica...:spetteguless:
mia nonna ha detto che da che mondo è mondo, il mondiale lo vince il primo...
mi ha anche detto, che senza i passi falsi non si fanno le classifiche...
ha aggiunto che lei uno bollito così lo vorrebbe volentieri in casa...
perchè se questo è il bollito, quegli altri come sono stati cotti??

poi le ho detto di smetterla altrimenti diventava prolissa...

ha detto... mia nonna... :il-saggi:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Evidentemente tu le corse non le guardi alla Tv ma con la sfera di cristallo.Vedi tutto cio' che accade, che non accade o che potrebbe accadere....Va bene che le fanno vedere su Sky/Cielo ma certe prerogative sono sono del Signore....(e non intendo Murdoch):smile:

Guarda, io le guardo in TV e sto attento a ciò che vedo. Forse chi non le vede bene in TV sei te perchè ieri Rossi ha vinto di forza, ha sorpassato e risorpassato Marquez 2 volte rispondendo istantaneamente al sorpasso, idem con Lorenzo.
E se ne andava via. Marquez ha forzato ed è caduto.
Perchè il discorso palla di cristallo potrei farlo anche con la tua dichiarazione...;-)

P.S. L'ha dichiarato pure Lorenzo che se non fosse caduto Marquez lui sarebbe arrivato 3zo. Siamo tutti unti dal Signore allora.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Va bene che siamo al bar, ma certe cose non si possono sentire...;-)

Il tifo, malattia infantile (o anche senile) dello sportivo...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo