Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A prescindere da modi di dire regionali o dall'essere tifosi sfegatati, credo che tutti vorrebbero vedere vincere Rossi in un duello a tre con Marquez e Lorenzo all'ultimo giro...Cio' che fin'ora non e' accaduto per varie ragioni (errori o dominio assoluto di altri).
Per esempio perchè c'è una moto che forse è superiore alle altre? :spetteguless:
Cosa che fa parte del gioco, beninteso, esattamente come le cadute, gli errori, gli infortuni... appunto per questo i proverbi toscani che ho citato hanno la loro validità: che sia nell'arco di un we o di un campionato chi vince ha ragione, e chi perde torto (o per dirla con le parole di Enzo ferrari, il secondo è il primo dei perdenti)....;-)

Credo che almeno questo sia innegabile, mentre nel merito del titolo del thread si puo' dire aldilà di ogni dubbio che Rossi non e' ancora bollito (visto il secondo posto in campionato) ma avendo trovato uno che viaggia piu di lui la vedo dura che possa conquistare un altro titolo nei prossimi anni per meriti suoi...
Se rimangono questi i valori tecnici dei mezzi la penso così anch'io. Altra cosa se la Yamaha dovesse chiudere il gap, in quel caso ne vedremmo delle belle. Io credo che sia anche nell' interesse di Marquez stesso avere dei contendenti all'altezza, oltre che dello spettacolo e dei tifosi.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Sempre più bollito il dottore,meno male che Pedrosa è caduto,che Lorenzo ha sbagliato gomma,che Dovizioso ha una Ducati,che Bradl ....... altrimenti altro che secondo :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.131
14.965
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sempre più bollito il dottore,meno male che Pedrosa è caduto,che Lorenzo ha sbagliato gomma,che Dovizioso ha una Ducati,che Bradl ....... altrimenti altro che secondo :smile::smile::smile:
Ciao!!!

Be son tutte cose che sono successe anche a lui,quando primo o secondo non arrivava mai...ci vuole anche un pò di fortuna,il mezzo potente e l'incoscienza di un 20enne...le ultime 2 non le ha più...la prima gli gira ora e non tempo fa...a 35 anni suonati è secondo me ancora da ammirare...poi può piacere o no come persona,ma resta sempre alla sua età un ottimo pilota...:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Be son tutte cose che sono successe anche a lui,quando primo o secondo non arrivava mai...ci vuole anche un pò di fortuna,il mezzo potente e l'incoscienza di un 20enne...le ultime 2 non le ha più...la prima gli gira ora e non tempo fa...a 35 anni suonati è secondo me ancora da ammirare...poi può piacere o no come persona,ma resta sempre alla sua età un ottimo pilota...:celopiùg:
Il mio commento se non si era capito era ironico,per me il Vale è sempre il numero 1,senza più la freschezza e l'incoscienza dei 20 anni,ma sempre il meglio.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
La longevita' agonistica di Valentino e' impressionante.
Sospetto che a pari moto, lui, Marquez e Lorenzo quasi si equivarrebbero.
Se la Yamaha riuscira' a diventare competitiva un filo piu' della Honda, l'anno prossimo sara' divertente.
 
  • Mi piace
Reactions: SavetheNature86

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.131
14.965
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
PLIIIN...tò, il Lorenzo è cotto, qualcuno ne vuole un po' :smile::smile::smile:
L'anno prossimo con la Yamaha un pelo più competitiva in staccata e nella durata gomme e ne vedremo delle belle...:celopiùg:

L'anno prossimo mettiamoci anche le Ducati...che sono convinto che saranno alquanto 'scomode' per qualcuno...;-) :celopiùg:
Comunque dai...2° al mondiale non è proprio segno di bollitura...e comunque questo 'Marchino' diventerà meglio del dottore...intanto oggi 2 fratelli a podio mondiale,uno è già al 2° nella massima categoria ed ha pure infranto il record di Duan...sto ragazzino ,mia banane le palle le ha eccome...:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Pole position perché Marquez è caduto e secondo posto in gara perche Marquez non è caduto...Non è bollito ma il 10 titolo se lo sogna....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo