Per esempio perchè c'è una moto che forse è superiore alle altre?A prescindere da modi di dire regionali o dall'essere tifosi sfegatati, credo che tutti vorrebbero vedere vincere Rossi in un duello a tre con Marquez e Lorenzo all'ultimo giro...Cio' che fin'ora non e' accaduto per varie ragioni (errori o dominio assoluto di altri).
Cosa che fa parte del gioco, beninteso, esattamente come le cadute, gli errori, gli infortuni... appunto per questo i proverbi toscani che ho citato hanno la loro validità: che sia nell'arco di un we o di un campionato chi vince ha ragione, e chi perde torto (o per dirla con le parole di Enzo ferrari, il secondo è il primo dei perdenti)....
Se rimangono questi i valori tecnici dei mezzi la penso così anch'io. Altra cosa se la Yamaha dovesse chiudere il gap, in quel caso ne vedremmo delle belle. Io credo che sia anche nell' interesse di Marquez stesso avere dei contendenti all'altezza, oltre che dello spettacolo e dei tifosi.Credo che almeno questo sia innegabile, mentre nel merito del titolo del thread si puo' dire aldilà di ogni dubbio che Rossi non e' ancora bollito (visto il secondo posto in campionato) ma avendo trovato uno che viaggia piu di lui la vedo dura che possa conquistare un altro titolo nei prossimi anni per meriti suoi...