Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La polemica la stai facendo tu dicendo che io non comprendo, non capisco ma amo giudicare senza nemmeno sapere chi sono o cosa faccio (se non te ne fossi accorto ho 20 anni piu di te e seguo le corse da quando ne ho 15)....In ogni caso (ma non te ne rendi conto) hai la capacità di trovare sempre un alibi per quello che combina Rossi (stavolta Pedrosa che frena prima, l'altra che Marquez è caduto perché non teneva il ritmo, la Honda e' superiore ecc.ecc.).Che dire? Per fortuna ci sei tu che sai sempre tutto con assoluta certezza e sopratutto non giudichi mai....:pc:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
La polemica la stai facendo tu dicendo che io non comprendo, non capisco ma amo giudicare senza nemmeno sapere chi sono o cosa faccio (se non te ne fossi accorto ho 20 anni piu di te e seguo le corse da quando ne ho 15)....In ogni caso (ma non te ne rendi conto) hai la capacità di trovare sempre un alibi per quello che combina Rossi (stavolta Pedrosa che frena prima, l'altra che Marquez è caduto perché non teneva il ritmo, la Honda e' superiore ecc.ecc.).Che dire? Per fortuna ci sei tu che sai sempre tutto con assoluta certezza e sopratutto non giudichi mai....:pc:

Rileggiti gli "alibi" che ho creato a Rossi, dimmi dove, non li trovo, pur ammettendo che potrei non essere "oiettivo" in alcuni casi.
Perpiacere evita argomenti sull'esperienza, l'età o qualsivoglia "nonsaichisonoio" perchè ti renderesti ridicolo. :spetteguless:
E qua il ruolo di ridicolo, per ora, lo vorrei fare io, visto che sparo "ca**ate" perchè idealizzo Rossi. :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nonsaichisonoio? Ridicolo? Per oggi sei andato anche oltre per i miei gusti...Mi spiace ma io sono responsabile di quello che scrivo (chiaramente credo) non di quello che capisci tu....detto questo ti saluto e vedrai che crescendo capirai certe cose che adesso ti sembrano inutili e superflue....
Ciao
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ottima argomentazione, mi hai convinto. :hahaha:
Boh, hai tirato fuori te la storia dell'età e dell'esperienza per giustificarti di qualcosa (non so cosa). E si, lo trovo ridicolo, è una forma di razzismo, di sminuire l'altro per poter dire ciò che si vuole. O tu rispetti me e faccio uguale oppure l'equilibrio si rompe.
Menomale che ero quello che polemizzava. Lillo e Greg direbbero Estiquazti!! :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=54292]SavetheNature86[/MENTION] e [MENTION=95026]Velocity[/MENTION]...famo i bravi...non facciamo cadere il topic in personalizzazioni...volemose bene...come io ve ne voio ad entrambe...(preciso metaforico neee??!!) ...:mrgreen::mrgreen: :celopiùg:
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Se le yamaha rosicchiano ancora un po il gap che hanno con le Honda, l'anno prossimo per Marchez, che sottolineo è veramente un fuoriclasse, non sarà la passeggiata che è stata quest'anno.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se le yamaha rosicchiano ancora un po il gap che hanno con le Honda, l'anno prossimo per Marchez, che sottolineo è veramente un fuoriclasse, non sarà la passeggiata che è stata quest'anno.

Daccordissimo,daltronde un mondiale lo vince si un pilota,ma anche il mezzo del pilota...poi essendo italiano ogni tanto un Gp mi piacerebbe che potesse aggiudiucarselo anche la Ducati...:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grande gara del campione: partito dalla pole (come di consueto) impone subito alla gara un ritmo insostenibile tanto che gli avversari si sdraiano quasi tutti nella bagarre ,compreso il suo compagno di squadra, altri invece nel tentativo di tenergli testa disfano la gomma anteriore...Il neocampione del mondo "incalzato" dal un redivivo Rossi sbaglia e cade anch'esso spianando la strada al Dottore...Non c'e che dire, vittoria meritata:smile::smile:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Grande gara del campione: partito dalla pole (come di consueto) impone subito alla gara un ritmo insostenibile tanto che gli avversari si sdraiano quasi tutti nella bagarre ,compreso il suo compagno di squadra, altri invece nel tentativo di tenergli testa disfano la gomma anteriore...Il neocampione del mondo "incalzato" dal un redivivo Rossi sbaglia e cade anch'esso spianando la strada al Dottore...Non c'e che dire, vittoria meritata:smile::smile:
Nello sport la vittoria è sempre meritata,altrimenti cosa staremo qua a guardare:nunsacci:
Marquez nelle ultime gare si è steso più che un tutta la sua carriera sintomo che quando è in bagarre con rossi tanto a suo agio non è
La Yamaha si riavvicina alla Honda e i valori in campo si riequilibrano:medita:
Sicuramente la strategia di gara riguardo la gomma anteriore ha influenzato lo svolgimento della corsa...that's MotoGP!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A Siena si dice: chi perde non cogliona.

E in Toscana: i se e i ma son patrimonio dei bischeri.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A prescindere da modi di dire regionali o dall'essere tifosi sfegatati, credo che tutti vorrebbero vedere vincere Rossi in un duello a tre con Marquez e Lorenzo all'ultimo giro...Cio' che fin'ora non e' accaduto per varie ragioni (errori o dominio assoluto di altri).Credo che almeno questo sia innegabile, mentre nel merito del titolo del thread si puo' dire aldilà di ogni dubbio che Rossi non e' ancora bollito (visto il secondo posto in campionato) ma avendo trovato uno che viaggia piu di lui la vedo dura che possa conquistare un altro titolo nei prossimi anni per meriti suoi...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Dominio così assoluto che una l'ha vita Pedrosa e nelle ultime 4 2 Lorenzo e 2 Rossi.
Qualche anno fa Rossi fece una gara simile a quella di Marquez domenica, partì, s'impose in testa e cadde in frenata con l'anteriore chiuso (indianapolis 2009?). A Misano come autocritica aveva un casco con delle orecchie d'asino.

Le gare si vincono sotto la bandiera a scacchi. Se cadi sei un asino. :spetteguless:
Era una gara difficilissima per vari fattori e l'esperienza ha giocato un grosso fattore, ne sono caduti parecchi davanti e Lorenzo probabilmente ha sbagliato il set up (se l'avesse detto Rossi avresti affermato "solita scusa") perchè per 2/3 di gara andava come il compagno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo