Io ne ho visto uno sotto il jurassico, non mi ha nemmeno cagato, però io mi sono spaventato lo stesso.
spoon ha scritto:Due settimane fa io invece con un cinghiale me la sono vista brutta ....entrambi stavamo facendo i cavoli nostri solo che per poco non ci scontravamo o meglio io per poco non mi schianto su di lui dato che in mezzo al bosco mi ha tagliato la strada venendo giù come un razzo...
Penso proprio che se lo prendevo si sarebbe incacchiato non poco.......fortunamente tutto ok!!! :-?
Danx ha scritto:spoon ha scritto:Due settimane fa io invece con un cinghiale me la sono vista brutta ....entrambi stavamo facendo i cavoli nostri solo che per poco non ci scontravamo o meglio io per poco non mi schianto su di lui dato che in mezzo al bosco mi ha tagliato la strada venendo giù come un razzo...
Penso proprio che se lo prendevo si sarebbe incacchiato non poco.......fortunamente tutto ok!!! :-?
Nn tha inseguito?
E' rimasto fermo?
spoon ha scritto:Danx ha scritto:spoon ha scritto:Due settimane fa io invece con un cinghiale me la sono vista brutta ....entrambi stavamo facendo i cavoli nostri solo che per poco non ci scontravamo o meglio io per poco non mi schianto su di lui dato che in mezzo al bosco mi ha tagliato la strada venendo giù come un razzo...
Nn tha inseguito?
E' rimasto fermo?
Fortunamente è scappato pure lui.....
rooby-doo ha scritto:A me più che cinghiali e cani, mi preoccupa l'homo sapiens ...
.....
Si di certo è l'animale più pericoloso!!
dides77 ha scritto:Ultimo avvistamento martedì in notturna in panoramica a superga,sentiero "degli alberi"...
Solitamente si spaventano quando sentono ruomori e scappano,il problama è se scappano nella tua direzione o, come spesso fanno,tagliano per traverso i sentieri!|
Pedalealpino ha scritto:cerca di non essere sulla loro strada quando la femmina ha i piccoli.
marco0505 ha scritto:..non c'entrano i cinghiali ma....i pitbull non sono da meno....ieri ,sul tardo pomeriggio faccio un giretto rilassante nelle campagne a sud-ovest di Milano ed improvvisamente da un campo sbuca mamma pitbull con i suoi cuccioli e mi attacca, cercando di mordermi al polpaccio...per cui , a parte lo spavento , ho reagito abbastanza bene aumentando "leggerissimamente" la velocita' (ero con una Stinky e credo di avere raggiunto i 35-40 Km) !!
P.s. x i Milanesi e dintornesi ....se volete vi indico con precisione la zona a rischio.....