ma ci sono Ragusani sul forum???

...a proposito della gara di Catania, non sono ancora riuscito a vedere il video in cui rutto passa a "folle velocità" (forse è meglio dire passa "a folle" e basta) prima di Nicotherton....
qualcuno mi manda il link così finiamo di sputtanare rutto in tutta Italia!!!
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
ragusaniiiiiiiiiiiiiii ci sieteeee? questo sezione è abbandonata da troppo tempo..
non c'è nex altro di ragusa?:nunsacci:

PRESEEENTEEEE!!!

E giusto per farti venire un pochetto di invidia (ma anche uno sprono al tuo celere ritorno sulla bike) ti dico che oggi insieme ad altri 3 amici ci siamo fatti:
'Gisolfo','Obliqua' e 'Pizzillo' in memoria della 'Timpalonga'!!!

Inoltre il martedì e il giovedì appuntamento fisso alle 17 per uscite infrasettimanali per giri FR......che dire di più???

Alliestiti!!!

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
PRESEEENTEEEE!!!

E giusto per farti venire un pochetto di invidia (ma anche uno sprono al tuo celere ritorno sulla bike) ti dico che oggi insieme ad altri 3 amici ci siamo fatti:
'Gisolfo','Obliqua' e 'Pizzillo' in memoria della 'Timpalonga'!!!

Inoltre il martedì e il giovedì appuntamento fisso alle 17 per uscite infrasettimanali per giri FR......che dire di più???

Alliestiti!!!

Giuseppe.
arghhhhhhhh! e ki ti ferma più!?! :duello:
io ti dico ke oggi ho portato la bike a lavare ingrassare e controllare.. ven tolgo il gesso, e sabato faccio un giro caschi il mondo.. :rosik:
P.s: martedì dov'è l'appuntamento ke vengo anch'io!?:i-want-t:
 

Dariot89

Biker serius
23/4/09
125
0
0
ragusa
Visita sito
da fonti certe quali "guardia forestale" e impiegati comunali sono venuto a sapere che dal prox anno il comune di chiaramonte provvederà a chiudere e smontare il percorso della pineta e verrà messo un divieto d'accesso a mountain bike e cross e chiunque verrà sorpreso all'interno e soggetto a verbale... tutto questo per colpa dei MOTO CROSS che hanno combinato un bel po di casini all'interno della pineta .... appena ho ulteriori notizie vi aggiorno ciao
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ma che bella notizia!!!
e io che sono stato a sistemare il percorso fino a stamattina....

cercheremo di parlare con la guardia forestale per farci dare i permessi e poter continuare a gareggiare in quel percorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo