ma ci sono Ragusani sul forum???

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
c'è qualche gruppo che esce il sabato a cui mi posso aggregare??? ormai la domenica mattina per me non esiste piu!!!
ciò un frontino!!! niente DH o FR
il sabato mattino c'è un gruppo ke si ritrova all'agip di S. Luigi alle 8.30, ed un'altro gruppo al barbecue sempre a quell'ora..
il sabato pome c'è l'uscita AM del Green Bike, appuntamento ore 14.30 bar Tamanaco... poi ci saranno sicuramente altri gruppetti ke si ritrovano il sabato ma non ti so dire di più...
Ps.: tu stai a RG o verresti da fuori?
io di tanto in tanto il sabato esco...:celopiùg:
 

nenef40

Biker novus
25/11/09
40
0
0
Acate(RAGUSA)
Visita sito
il sabato mattino c'è un gruppo ke si ritrova all'agip di S. Luigi alle 8.30, ed un'altro gruppo al barbecue sempre a quell'ora..
il sabato pome c'è l'uscita AM del Green Bike, appuntamento ore 14.30 bar Tamanaco... poi ci saranno sicuramente altri gruppetti ke si ritrovano il sabato ma non ti so dire di più...
Ps.: tu stai a RG o verresti da fuori?
io di tanto in tanto il sabato esco...:celopiùg:
Io abito ad Acate e sono sempre uscito al bosco di santo pietro, vorrei conoscere altre zone...
ps questi del gruppetto dell'agip li conosci? io per ora non sono molto allenato e non vorrei rovinargli l'uscita, mi sapresti dire come poterli contattare? o almeno darmi qualche informazione sui percorsi che fanno di solito.
 

hyparius

Biker serius
Io abito ad Acate e sono sempre uscito al bosco di santo pietro, vorrei conoscere altre zone...
ps questi del gruppetto dell'agip li conosci? io per ora non sono molto allenato e non vorrei rovinargli l'uscita, mi sapresti dire come poterli contattare? o almeno darmi qualche informazione sui percorsi che fanno di solito.

Ciao Nenè se ti va pui aggiungerti a noi dell'Ippari Bike, usciamo a Vittoria e dintorni e se capita scolliniamo anche su Ragusa e Chiaramonte ed in altre zone della Sicilia Orientale. Gli appuntamenti sono il sabato alle 14.00 e la domenica alle 8.00 in Piazza del Popolo a Vittoria.

Ciao

p.s. grazie a Rutto x la pubblicità ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Io abito ad Acate e sono sempre uscito al bosco di santo pietro, vorrei conoscere altre zone...
ps questi del gruppetto dell'agip li conosci? io per ora non sono molto allenato e non vorrei rovinargli l'uscita, mi sapresti dire come poterli contattare? o almeno darmi qualche informazione sui percorsi che fanno di solito.
purtroppo dei ragazzi dell'agip non ho come contattarli, ma si ritrovano sempre lì alle 8.30 il sabato mattina, magari anticipi un pò così sei sicuro di trovarli..
io ci sn uscito un paio di volte, fanno giri XC nei d'intorni di ragusa(zona pineta, diga etc...) in quanto ad allenamento non saprei dirti come sn messi, ma credo bene ;-)

conosci ippari bike?? sono di vittoria e penso ti vengano più facili da raggiungere, fanno uscite all mountain, non ricordo come si chiamano qui sul forum, ma su facebook li trovi subito.
si credo anch'io ke ti convenga contattare loro...
puoi chiedere a Hyparius quì sul forum(lui è uno dei capi) ;-)
cmq fanno giri dall'AM all'escursionismo vero e proprio
buona bike:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao Nenè se ti va pui aggiungerti a noi dell'Ippari Bike, usciamo a Vittoria e dintorni e se capita scolliniamo anche su Ragusa e Chiaramonte ed in altre zone della Sicilia Orientale. Gli appuntamenti sono il sabato alle 14.00 e la domenica alle 8.00 in Piazza del Popolo a Vittoria.

Ciao

p.s. grazie a Rutto x la pubblicità ;-)
Salvo mi hai anticipato... ma di poco ;-)
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ciao Nenè se ti va pui aggiungerti a noi dell'Ippari Bike, usciamo a Vittoria e dintorni e se capita scolliniamo anche su Ragusa e Chiaramonte ed in altre zone della Sicilia Orientale. Gli appuntamenti sono il sabato alle 14.00 e la domenica alle 8.00 in Piazza del Popolo a Vittoria.

Ciao

p.s. grazie a Rutto x la pubblicità ;-)


è un piacere publicizzarvi e so di andare sul sicuro!! :celopiùg:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
a proposito di DH, alla freeride alla brace ho promesso a C@mel che avrei regalato a tutti i RaGuSaNi VoLaNtI un bel pò di magliette arancio Ippari Bike misure XL XXL da mettere eventualmente sopra le protezioni, come facciamo per farveli avere??


come taglie forse sono meglio L, XL anche da mettere sopra la pettorina.
il modo migliore per farcele avere è portarle al presidente (nuccio), è lui la mente del gruppo.

oppure ci possiamo incontrare da qualche parte
 

hyparius

Biker serius
come taglie forse sono meglio L, XL anche da mettere sopra la pettorina.
il modo migliore per farcele avere è portarle al presidente (nuccio), è lui la mente del gruppo.

oppure ci possiamo incontrare da qualche parte

Ne abbiamo fatte 300 di tutte le misure ma sono rimaste solo XL - XXL, dimmi tu come possiamo fare, o le diamo a Nuccio oppure le prendi tu. Non sò quando salirò a Ragusa, diversamente se qlcuno si trova a passare da Vittoria non ci sono problemi.
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ne abbiamo fatte 300 di tutte le misure ma sono rimaste solo XL - XXL, dimmi tu come possiamo fare, o le diamo a Nuccio oppure le prendi tu. Non sò quando salirò a Ragusa, diversamente se qlcuno si trova a passare da Vittoria non ci sono problemi.

io sono a catania tutta la settimana e torno nel week end
nuccio lo trovi da
studio 3 via empedocle 34.

oppure ce le darai di persona non appena ti arriva il casco da DH ;-)
 

PinguinoCecchino

Biker novus
22/11/10
8
0
0
Ispica (RG)
Visita sito
ciao Gianluca, ben arrivato!
che tipo di bici hai preso? qui molti ci vanno pesante con bici da DH o FR, ma ancora qlc1 ke si salva c'è! :-)
a me piace fare un pò di tutto...
tranq pò dannu t'aspittamu ;-)
a presto :celopiùg:

Grazie L@tticino!
Per iniziare ho preso una Rockrider 5.3 al Decathlon. Dovrebbe bastare per farmi qlk giro tra la costa, le colline, la Cava d'Ispica e i monti Iblei. Poi se la passione durerà e farò un po' d'esperienza magari prendo una mtb da FR.. Insomma a quanto vedo i rausani (e intendo tutta la prov.) si spaccunu ri bruttu!! :maremmac:
Allora intanto ci conosciamo qui e prossimamente spero di partecipare a qlk vostra uscita o-o


se vuoi farti un danno posso darti qualche consiglio....

BENVENUTO!!

Immagino che qua siano tutti molto esperti nel farsi danni :loll:
Grazie anche a te per il benvenuto!

Ciao a tutti!!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie L@tticino!
Per iniziare ho preso una Rockrider 5.3 al Decathlon. Dovrebbe bastare per farmi qlk giro tra la costa, le colline, la Cava d'Ispica e i monti Iblei. Poi se la passione durerà e farò un po' d'esperienza magari prendo una mtb da FR.. Insomma a quanto vedo i rausani (e intendo tutta la prov.) si spaccunu ri bruttu!! :maremmac:
Allora intanto ci conosciamo qui e prossimamente spero di partecipare a qlk vostra uscita o-o




Immagino che qua siano tutti molto esperti nel farsi danni :loll:
Grazie anche a te per il benvenuto!

Ciao a tutti!!
o-o
 

forna

Biker novus
9/5/10
18
0
0
Livorno
Visita sito
non ci credo che ci sono solo io come ragusano nel forum...e allora forza fatevi vedere e cerchiamo di scambiarci opinioni, ad esempio a me interesserebbe conoscere nuovi percorsi visto ke ne conosco molto pochi tipo:

scassale
pizzillo
cava misericordia
il percorso dh della pineta di chiaramonte

allora qualche altro bel percorso in zona????

ciao!ormai è da tanto che non vivo a ragusa, però a natale dovrei tornare. ti va di organizzarci x uscire?conosco meno sentieri di te e vorreiimparare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo