ma ci sono Ragusani sul forum???

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Ciao Ragusani.
Mercoledì scorso mi son trovato a passare dalle vostre parti per motivi di lavoro; nella CT-RG tra Comiso e Ragusa, ho visto molti bitumari e son rimasto stupito nell'aver incrociato anche delle mtb.
C'è un bosco da quelle parti, forse si recavano lì? Che itinerari ci sono da quelle parti?
Magari la prossima volta mi carico la bike :-)
Saluti
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ciao Ragusani.
Mercoledì scorso mi son trovato a passare dalle vostre parti per motivi di lavoro; nella CT-RG tra Comiso e Ragusa, ho visto molti bitumari e son rimasto stupito nell'aver incrociato anche delle mtb.
C'è un bosco da quelle parti, forse si recavano lì? Che itinerari ci sono da quelle parti?
Magari la prossima volta mi carico la bike :-)
Saluti
la nostra zona è molto ricca di itinerari da fare in mtb e ci sono molti appassionati non mi stupisce che ne hai incontrati, se esci agli orari giusti ne incontri davvero molti per strada!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao Ragusani.
Mercoledì scorso mi son trovato a passare dalle vostre parti per motivi di lavoro; nella CT-RG tra Comiso e Ragusa, ho visto molti bitumari e son rimasto stupito nell'aver incrociato anche delle mtb.
C'è un bosco da quelle parti, forse si recavano lì? Che itinerari ci sono da quelle parti?
Magari la prossima volta mi carico la bike :-)
Saluti
immagino ti trovavi nei pressi dell'incrocio x C.da Cifali; quello è un punto di raccordo di vari percorsi MTB.. andando verso Ragusa, alla tua sin c'è la pineta di Chiaramonte, ke offre vari itinerari, mentre sulla destra è riserva forestale, e ci sono altri percorsi ke scendono fino al territorio di comiso..
buona :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo