ma ci sono Ragusani sul forum???

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
si è dato alla latitanza, neanche noi lo vediamo più!!
io ci sn uscito sl una volta, ad inizio primavera, ce lo siamo portati nel sentiero del Green Bike, lui era con la sua front da XC, e per esser fuori allenamento saliva e scendeva abbastanza bene, da quel pomeriggio non l'ho più rivisto.. :-(
eccovi l'ultima sua apparizione:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN3317.jpg
    DSCN3317.jpg
    62 KB · Visite: 13
  • DSCN3330.jpg
    DSCN3330.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • DSCN3345.jpg
    DSCN3345.jpg
    60,6 KB · Visite: 10

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
cominciamo a cercarlo con un satellite spia

satellite.jpg
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Ciao ragazzi mi fa piacere che ancora qualcuno scrive qui, anche se poco. Mi scuso x la mia assenza sia in campo virtuale, sia nel campo "da guerra". Per ora sono impegnatissimo con il lavoro, ke mi occupa dalle 8 di matina fino all'una e poi dalle 5 alle 20.30 di pome, quindi nn ho il tempo di cambiarmi prendere la makkina arrivare a chiaramonte e farmi una bella calata come si deve,tanto meno un giretto in xc . Oggi avrei avuto il tempo visto ke nn sarei stato impegnato di pome, ma visto la giornata... ke cazzo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ... domenica prossiama nn potrò uscire di nuovo..porco...:medita::medita::medita:spero di trovare il tempo, ke + passa e + è difficile ricominciare
buone raidate a tutti:celopiùg:
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ciao ragazzi mi fa piacere che ancora qualcuno scrive qui, anche se poco. Mi scuso x la mia assenza sia in campo virtuale, sia nel campo "da guerra". Per ora sono impegnatissimo con il lavoro, ke mi occupa dalle 8 di matina fino all'una e poi dalle 5 alle 20.30 di pome, quindi nn ho il tempo di cambiarmi prendere la makkina arrivare a chiaramonte e farmi una bella calata come si deve,tanto meno un giretto in xc . Oggi avrei avuto il tempo visto ke nn sarei stato impegnato di pome, ma visto la giornata... Ke cazzo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ... Domenica prossiama nn potrò uscire di nuovo..porco...:medita::medita::medita:spero di trovare il tempo, ke + passa e + è difficile ricominciare
buone raidate a tutti:celopiùg:

noi siamo sempre qui e ti aspettiamo!! Perche' e troppo che non si cala insieme!!
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ehi Medamax anche tu da queste parti?!... era da tanto ke non ti si leggeva in questa sezione:nunsacci:
Ps.: ma avete un appuntamento fisso x le uscite? il 14 nov c'è una arrusti e mangia con calate annesse.. leggi quì :celopiùg:

si è parecchio che manco....
Cmq sabato e domenica sicuramente trovi a qualcuno a chiaramote che fa dh,negli ultimi tempi anche sotto la pioggia :)

sicuramente il 14 sarò con voi ;-)
 

PinguinoCecchino

Biker novus
22/11/10
8
0
0
Ispica (RG)
Visita sito
Un saluto a tutti!!
Mi chiamo Gianluca e pedalo da Ispica (veramente ancora la bici mi deve arrivare..)
Fra qualche mese spero di unirmi a voi per qualche tour in provincia.
Datemi il tempo di far pratica... nel frattempo però potrei occuparmi della brace e ra sasizza...... in quello ho già parecchia esperienza :loll:
Va raccumannu.. nun fativi dannu!! aspittati a mia ca ni scassamu nsiemi!! :scassat:
bye!!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Un saluto a tutti!!
Mi chiamo Gianluca e pedalo da Ispica (veramente ancora la bici mi deve arrivare..)
Fra qualche mese spero di unirmi a voi per qualche tour in provincia.
Datemi il tempo di far pratica... nel frattempo però potrei occuparmi della brace e ra sasizza...... in quello ho già parecchia esperienza :loll:
Va raccumannu.. nun fativi dannu!! aspittati a mia ca ni scassamu nsiemi!! :scassat:
bye!!
ciao Gianluca, ben arrivato!
che tipo di bici hai preso? qui molti ci vanno pesante con bici da DH o FR, ma ancora qlc1 ke si salva c'è! :-)
a me piace fare un pò di tutto...
tranq pò dannu t'aspittamu ;-)
a presto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo