ma ci sono Ragusani sul forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
pare ke mio padre si è convinto,ha mollato, mi ha detto"se prorpio ti piace, basta ke è buona e non è finuta prendila", nn voglio ankora cantare vittoria ma pare siamo sulla buona strada :-)
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
oggi uscita troppo "arrupizzata":smile:
stamattina vado x riparare la camera d'aria e nn trovo tutto l'occorrente dove lo tengo di solito:arrabbiat:,dopo un po' lo trovo, mi accorgo ke il mastice si è tutto asciugato "cazzo e ora"...avete presente lo scotch ke si usa x i tubi, qll ke è trp forte e resistente, xfetto ne taglio un pezzo e riparo:omertà:...si parte, io e il mio amico. arriviamo alla pineta lasciamo la mia makkina li e decidiamo: giro della chiesetta poi ci facciamo il percorso della gara ovviamente saltando il primo pezzo e poi continuando fino alla pietraia...ok facciamo tutto il giro(ho fatto 2 cadute bruttine ma nn mi sono fatto quasi niete ho la gamba un po' ammaccata cn qualke ematoma ma niente di ke) nel frattempo c accorgiamo ke siamo tutti e due senza acqua e dobbiamo fare la risalita:via!:...indovinate dove abbiamo bevuto?? si si proprio li, al cimitero :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:...e x qst ke
preferisco uscire con i ragusani volanti almeno si è organizzati x la risalita, e poi vederli scendere è uno spettacolo...ke faticaccia
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
oggi uscita troppo "arrupizzata":smile:
stamattina vado x riparare la camera d'aria e nn trovo tutto l'occorrente dove lo tengo di solito:arrabbiat:,dopo un po' lo trovo, mi accorgo ke il mastice si è tutto asciugato "cazzo e ora"...avete presente lo scotch ke si usa x i tubi, qll ke è trp forte e resistente, xfetto ne taglio un pezzo e riparo:omertà:...si parte, io e il mio amico. arriviamo alla pineta lasciamo la mia makkina li e decidiamo: giro della chiesetta poi ci facciamo il percorso della gara ovviamente saltando il primo pezzo e poi continuando fino alla pietraia...ok facciamo tutto il giro(ho fatto 2 cadute bruttine ma nn mi sono fatto quasi niete ho la gamba un po' ammaccata cn qualke ematoma ma niente di ke) nel frattempo c accorgiamo ke siamo tutti e due senza acqua e dobbiamo fare la risalita:via!:...indovinate dove abbiamo bevuto?? si si proprio li, al cimitero :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:...e x qst ke
preferisco uscire con i ragusani volanti almeno si è organizzati x la risalita, e poi vederli scendere è uno spettacolo...ke faticaccia

stamane poi mi so liberato...a saperlo,alla prox

cimitero:smile:......cmq dove la strada della chiesetta si collega con quella principale,di fronte c'è una sdrada che va giù,li c'è una fontana ;-)
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
stamane poi mi so liberato...a saperlo,alla prox

cimitero:smile:......cmq dove la strada della chiesetta si collega con quella principale,di fronte c'è una sdrada che va giù,li c'è una fontana

peccato, vabè alla prox sperando di essere tutti ben equipaggiati ;-).
cmq oggi il terreno fangoso era bruttissimo almeno x me con si cazzo di copertoni

buttazza a saperlo prima mi evitavo l'entrata al cimitero:smile:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
che ti ha detto?

allora mio padre mi ha dato l'ok anke se nn si fida del fatto ke la bike nn la possiamo vedere cmq dovrebbe essere convinto(forse xk ormai nn mi può sentire +:smile:)
richard mi ha detto ke le 2 M sono disponibili e il pagamento lo vuole tramite bonifico bancario
poi gli ho chiesto se mi dava delle foto delle 2 bike ke manderà,se tutto va a buon fine, e mi ha detto di andarla a vedere sul suo sito ... vabè nn ha cpt ke volevo le foto delle due effettive ke manderà... secondo voi uno sconticino visto ke ne stiamo prendendo 2 glielo posso chiedere??

gli ho chiesto anke della spedizione ma nn mi hadetto delle spese, forse sono comprese, può essere??
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
per la mia fullozza è solo una questione di tempo

bella questa pettorina


:spetteguless:.....Andiamo su ebay ed entriamo i questo negozio

[URL]http://cgi.ebay.it/Pettorina-protezione-sci-moto-snowboard-mtb-cross_W0QQitemZ390099983737QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Abbigliamento_Unisex?hash=item5ad3c55d79&_trksid=p4634.c0.m14.l1262[/URL]

cerchiamo la pettorina che non abbia offerte (okkio che sia per adulti e non per bambini) e facciamogli noi una di 39,95 e aspettiamo che finisca l'asta :medita:......al 95% te l'aggiudichi a quel prezzo ;-) (provato 2 volte e 2 volte aggiudicato a 39,95),sono molto molto simili se non le stesse...a mio parere di buona qualità ma non mi è piaciuto il fatto che la maglia non è a rete ma a calza maglia...tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo