ma ci sono Ragusani sul forum???

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
nn ci crederete mai ...:smile:...sono stato da massari e ho trovato il padre...ovviamente i cataloghi nn sono arrivati e alla mia domanda, qnd potevo passare, mi ha risposto pure incazzato "può essere tra 10 minuti o può essere tra 8 giorni".

veramente meglio ke la prendo a ridere... dovrei essere io l'incazzato e s'ancazzinu idi

cambia negoziante di corsa
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
nn ci crederete mai ...:smile:...sono stato da massari e ho trovato il padre...ovviamente i cataloghi nn sono arrivati e alla mia domanda, qnd potevo passare, mi ha risposto pure incazzato "può essere tra 10 minuti o può essere tra 8 giorni".

veramente meglio ke la prendo a ridere... dovrei essere io l'incazzato e s'ancazzinu idi

lascia stare i modi gentili ed educati del padre, risponde sempre cosi, da franco per concludere qualcosa devi andarci di mattina e sperare che lo trovi
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
mmm...pareri discordanti...certo a livello di colori nn c'è paragone la p.2 è un altro pianeta, molto molto + bella.
a livello di robustezza telaio, nn saprei così ad okkio la p.2 sembra + resistente.
a livello di cambio, la soul è meglio.
Per qnt rigurda i dischi, nella p.2 , anke con il tempo, ma si devono cambiare; nella soul invece avendo i 185 diciamo ke potrei stare tranquillo x un po'.
i cerchi, nn conosco ne gli uni ne gli altri quindi nn so fare la differenza
...bhoooooo

mi sa ke seguo il consiglio del gemello, mi piglio una bici da dh e la nascondo alla pineta x non farla vedere a mio padre:smile::smile::smile::smile:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
mmm...pareri discordanti...certo a livello di colori nn c'è paragone la p.2 è un altro pianeta, molto molto + bella.
a livello di robustezza telaio, nn saprei così ad okkio la p.2 sembra + resistente.
a livello di cambio, la soul è meglio.
Per qnt rigurda i dischi, nella p.2 , anke con il tempo, ma si devono cambiare; nella soul invece avendo i 185 diciamo ke potrei stare tranquillo x un po'.
i cerchi, nn conosco ne gli uni ne gli altri quindi nn so fare la differenza
...bhoooooo

mi sa ke seguo il consiglio del gemello, mi piglio una bici da dh e la nascondo alla pineta x non farla vedere a mio padre:smile::smile::smile::smile:

per me non c'è paragone, poi se vuoi fare come consiglia il gemello fai benissimo tanto sempre 1000 euro spendi ma hai una bella full
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
guarda nn so + a ke santo votarmi... sono passato di nuovo da massari e ovviamente nn avevano i cataloghi
ragazzi vi giuro ke sto perdendo la pazienza... porco re ma come devo fare cazzo
:cry: :help: :richiamo_papere: :twisted:


Ma come non sono arrivati?! :azz-se-m: ma da dove caxxio devono arrivare? :smile:

Vai sul mercatino segli na bici e pigliala subito!! e basta! sennò a star dietro a questo ne esci esaurito! :-)...ma glielo hai detto che la bici la pagherai? non credo che ha capito che la vuoi gratis :smile:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Ma come non sono arrivati?! :azz-se-m: ma da dove caxxio devono arrivare? :smile:

Vai sul mercatino segli na bici e pigliala subito!! e basta! senno a star dietro a quetso ne esci esaurito! :-)...ma gli elo hai detto che la bici la pagherai? non credo che ha capito che la vuoi gratis :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: penso k lo ha capt ke pago:smile::smile::smile::smile:

cmq + tardi do uno sguardo al mercatino , in caso posto le bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo