ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
si lo so che sono pochi se non pochissimi io la full la vorrei prendere sempre per i percorsi che faccio adesso e per poter osare piu di quanto gia faccio adesso e poi la mia comitiva con il quale esco hanno tutti delle front quindi...

cmq prima o poi una full con quelle escursioni la devo provare

ciao tony ST questo topic l'ho aperto a tutti i ragusani, di tutta la provincia, quindi tu ci rientri benissimo:celopiùg:
cmq se vuoi provare qualke percorso da dh tranquillo ke anke con la front si possono fare, io ho una klass(una bici del cazzo) con 100 mm di escursione davanti, ed esco con i ragusani volanti, certo si è sempre limitati ma anke io qualke saltino da qualke rampa lo faccio.
Ti posso dire ke mi ci sto divertendo da matti con la mia povera xc ke fra poco si frantuma in pezzi.
Quando vuoi provare, a costo di mettere a dura prova la tua biga, facci un fischio e ci facciamo un giro tutti insieme

P.S.in questo topic puoi fare qualsiasi domanda tecnica e non :celopiùg: sul mondo della bike
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
mi ero ripromesso di riportarvi le notizie sulla mia situazione con la nuova bike ... ke fa x questa puntata passo??
vabè ve lo dico ... sono passato da massari e trovato la moglie, indovinate ke mi ha detto ???..."passa domani"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHH bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:arrabbiat: non ne posso +
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
che sei caduto?....a bici tutto a posto? :-)

ho stretto troppo una curva e i rovi si sono tenuti il mio sterzo,
ieri mi faceva male la spalla oggi nn posso neanche sedermi per i dolori alla schiena e quindi me ne sto stirato a letto

nella bike ho messo i pedali flat e per un salto riuscito male ho piegato la filettatura e non sono riuscito piu a rimettere gli agganci (ho dovuto fare la gara con i flat e questo mi ha infastidito non poco...
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
si lo so che sono pochi se non pochissimi io la full la vorrei prendere sempre per i percorsi che faccio adesso e per poter osare piu di quanto gia faccio adesso e poi la mia comitiva con il quale esco hanno tutti delle front quindi...

cmq prima o poi una full con quelle escursioni la devo provare


Pilgiati subito una Dh......emozioni uniche!!
se vuoi ho la mia da vendere a 1500 euro. :i-want-t: io la devo cambiare.
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ho stretto troppo una curva e i rovi si sono tenuti il mio sterzo,
ieri mi faceva male la spalla oggi nn posso neanche sedermi per i dolori alla schiena e quindi me ne sto stirato a letto

nella bike ho messo i pedali flat e per un salto riuscito male ho piegato la filettatura e non sono riuscito piu a rimettere gli agganci (ho dovuto fare la gara con i flat e questo mi ha infastidito non poco...

minkia rutto mi dispiace, rimettiti presto
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

non male l'idea , anke se i prezzi della fox ...
cmq medamax può essere ke stamattina sei passto nella zona del bar extra??
ho visto il tuo bolide (il bmw), almeno mi sembrava il tuo.

Cmq io vado da mio padre in edicola a lavorà, c sentiamo stasera ke devo scrivere un altra puntata:duello:"massari Vs davide"
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
nn ci crederete mai ...:smile:...sono stato da massari e ho trovato il padre...ovviamente i cataloghi nn sono arrivati e alla mia domanda, qnd potevo passare, mi ha risposto pure incazzato "può essere tra 10 minuti o può essere tra 8 giorni".

veramente meglio ke la prendo a ridere... dovrei essere io l'incazzato e s'ancazzinu idi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo