ma ci sono Ragusani sul forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Cmq complimenti in un attimo ti pigliasti una dh! ottimo! :celopiùg:

secondo me mercoledì e qui! :spetteguless::celopiùg:

ti ringrazio:celopiùg:, anke se voglio aspettare ke cel'ho sotto il culo prima di esultare come si deve, cmq si ad aspettare massari diventavo vekkio.
E da luglio ke gli cerco ginocchiere guanti e cose varie, e da luglio ke mi dice devono arrivare-devono arrivare...e ke ca**o da dove gli arriva a massari la merce dalla luna??
cmq anke secondo me mercoledì-giovedì è qui, i corrieri ci stanno 3-4 giorni massimo, a meno ke nn viaggia con la carrozza...

P.S.: ve lo comincio a chiedere x caso qualcuno deve prendere cose su crc?? così in caso facciamo l'ordine
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ti ringrazio:celopiùg:, anke se voglio aspettare ke cel'ho sotto il culo prima di esultare come si deve, cmq si ad aspettare massari diventavo vekkio.
E da luglio ke gli cerco ginocchiere guanti e cose varie, e da luglio ke mi dice devono arrivare-devono arrivare...e ke ca**o da dove gli arriva a massari la merce dalla luna??
cmq anke secondo me mercoledì-giovedì è qui, i corrieri ci stanno 3-4 giorni massimo, a meno ke nn viaggia con la carrozza...

P.S.: ve lo comincio a chiedere x caso qualcuno deve prendere cose su crc?? così in caso facciamo l'ordine

io si ma non adesso,quello che voglio non c'è in magazzino e mi arriverà,non so quando,una mail dove mi avvisa che la merce e disponibile.....:medita: quindi io per adesso nulla. graziax :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo