ma ci sono Ragusani sul forum???

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
i guanti e il casco li devi provare bene e devi essere sicuro che siamo della tua taglia,
per i guanti li puoi trovare tranquillamente in un negozio di cross
il casco casomai prima prova altri caschi e cosi ti fai il conto per la misura


si infatti,io direi anche la mascherina così sei sicuro al 100% che abbia l'anti-fog,spesso non hanno le caratterisciche che descrivono (te lo dico per fregatura personale:arrabbiat:) invece in un negozio la puoi provare direttamente ;-) così come l'armatura e la maglia da cross :celopiùg:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
oggi sono stato da massari e ho chiesto per la P2, tuo padre ha capito male un P2 non può costare 700 euro...massari in negozio un FRW PICKEREL (il mio telaio) con una forcella da 130 mm con bloccaggio (non ricordo la marca forse manitou) e te lo passa a 700 euro.
domani vacci cosi lo puoi vedere di diverso dalla mia dovrebbe avere solo i cerchi e la forcella e lo sterzo che ho cambiato in un secondo momento

grazie rutto x l'interessamento ...cmq mio padre gli ha detto il prezzo della p3 di paolo e massari gli ha detto ke con quei soldi gli passava qll nuova, poi bho nn saprei oggi ci vado...il telaio frw, nn è una brutta idea vediamo


x le protezioni avete ragione è meglio provarle le cose, ma con 120 euro nn so se ce la faccio a prendere tutto qui, vediamo mi faccio un giro
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
grazie mille anke a te meda.

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9096[/URL]

bhe così saliamo a 170 e passa euro x tutto...RUTTO ma tu e alessandro l'armatura dove l'avete presa e qnt l'avete pagata????

l'armatura io l'ho comprata ad agrigento e alessandro l'ha comprata alla ktm a ragusa se non ricordo male 90 euro
per il casco prima ho provato la misura e poi me lo sono mandato a prenderei guanti alla ktm a ragusa (li devi provare per forza)
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
mi sembra giusto ke vi porti la nuova novella...

...mi ha fatto vedere la frw ke mi passa a 700€, nn mi sembra il caso visto ke monta forcella manubrio e copertoni da cambiare subito, x nn parlare dei cerchi ke sono mavic ma supportano massimo copertoni da 2.3...mi ha dato un altra opzione: gli ho detto cosa ci dovevo fare con la bike, e anke lui mi ha detto ke se gli dovevo cominciare a cambiare tutte se cose e arrivare a spendere 1000€ e forse +, conviene aspettare ke martedì gli arrivano i cataloghi delle specialized nuove 2010 e vediamo se con so prezzo può darmi la p.2 nuova; così, lui dice, e già bella e pronta x fare discese

ora io nn penso ke la p.2 è già pronta x fare discese infatti guardate:
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10P.Bikes&eid=4348&menuItemId=9424[/URL]

nn so ke fare, di listino la 2009 costava 990 euro, penso ke come prezzo siamo li, volendo considerare gli incentivi statali, se si possono applicare, scendiamo a 800, ma con 200 euro ( x arrivare ai 1000 di cui parlava lui) mi sembra difficile ke si possa montare x farla incazzata, volendo anke considerare ke lui al posto dei componenti originali mi ci monta le cose ke voglio io, e quindi dai pezzi originali lui ci prende qualcosa

ke faccio??? se me la passa 1000 euro montata buona conviene no?? il problema è ke mi sembra difficile...

dulcis in fundo, non scordiamoci della p.3 di paolo anke se massari me l'ha sconsigliata

arriverò mai a comprare sta bicicletta???:nunsacci:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
i colori del nuovo p2 sono spettacolari, e poi devi cambiare solo gomme e forcella, valuta tu i soldi sono tuoi e la differenza non è poca

grazie dei consigli a tutti qunti.
Ora sta a lui, vediamo qnt me la passa... se siamo sull'ordine dei 1000 euro con forcella e copertoni cambiati, è molto probabile ke la prendo.
in un sito, se non sbaglio francese, la danno 1049 prezzo di listino

cmq la mia povera bici nn ne può +, un altra uscita pesante e nn torna a casa
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
madòòòòòòòò il big hit di medamax in vendita noooooooooooooooo, peccato mi c'ero affezionato anke io:mrgreen:...se avessi i soldi... a vederla così viene ancor + la voglia di prenderla...cmq buono almeno ti fai la glory:-)

aspettiamo sempre notizie, rutto ai ragusani come è finita??
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
tutto bene dalla gara percorso molto lungo e stancante vince luca nicotra con 4:44 (se non ricordo male) e secondo davide camedda

io mi sono piazzato solamente a 2 min dal primo :smile:

mizza 4:44 di gara(x il primo)...pesantissimo...cmq rutto pazienza x i 2 minuti, cerca di rifarti sull'etna:celopiùg: ...e alessandro ke ha fatto??

P.S. ma la santa ninfa ki l'ha vinta??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo