ma ci sono Ragusani sul forum???

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ho provato la parte freeride, non la dh, ma fa paura cmq ci sono passaggi assurdi e in molti tratti devi andare veloce se no cadi, parlo del tratto con i gradini, che nom fa venire voglia di andare forte, ripidi distrutti e con piccoli strapiombi


ma non credo che parte dal sopra la montagna,nel senso che partirà dal parcheggio...cmq è una figata :celopiùg: con una bella valle sulla sinistra :celopiùg:

l'ultima volta l'ho fatta con una biammortizzata dell'ard discount :smile:,non vedo l'ora di farla con questa.....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ho provato la parte freeride, non la dh, ma fa paura cmq ci sono passaggi assurdi e in molti tratti devi andare veloce se no cadi, parlo del tratto con i gradini, che nom fa venire voglia di andare forte, ripidi distrutti e con piccoli strapiombi

e io mi starò a casa!!!!! :medita:


cmq, i video non servono a niente, mi ricordo che linkarono il video della pista di ragusa,ebbene una volta lì tutto ciò che poi ho visto non c'entrava nulla.

sui video manca il senso di profondità,la velocità con cui si arffrontano gli ostacoli, non si capiscono bene le traiettorie.

molto meglio provare di persona!
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo