Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
A me Tutto è sempre piaciuto, è l'unica rivista Fr oriented nel panorama nazionale, potevano cambiare l'impostazione per farci dimenticare l'inculata appena presa con l'altra gestione ma daltronde non penso siano loro i diretti responsabili, la redazione&co.

Ci tengo a dire che su mtb forum oltre al fatto di poter condividere idee in real time ci sono articoli più tecnici ed aggiornati ogni giorno, come su pinkbike etc, ma ancora fa piacere sedersi (sul cesso ;-) e sfogliare una comune rivista stampata.

Il n 1 di 365 è benvenuto, mi fà piacere sfogliarlo e leggerlo anche se costa caro, e spero possa perseguire un modus operandi onesto nel tempo nei confronti dei lettori, quello che era venuto a mancare da qualche tempo tra i vertici del defunto TuttoMtb.

Ps la carta è veramente di pregevole fattura....
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Conosco personalmente quasi tutti quelli dello staff di 365 e pure la persona che si occupa della distribuzione, so quanti sforzi hanno fatto in quest'ultimo mese per far uscire questo primo numero.
Oggi ho avuto modo di sfogliare il giornale, bravi ragazzi e ragazze, continuate così..!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ho compilato on-line la richiesta per l’abbonamento annuale ancora prima di aver sfogliato il primo numero … visti i trascorsi magari non è la scelta più sicura o furba al mondo.
Mi sono sentito di dare alla nuova redazione una sorta di incoraggiamento a non mollare.
Spero di aver ben riposto la mia fiducia.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ho guardato l'anteprima sul sito. Che dire è rimasto pressochè invariato.

A mio avviso questo numero è ancora frutto della fretta, mi auguro che con il passare dei mesi si possa fortemente rinnovare.

Ho visto che si parla ancora di superenduro, quindi devo pensare che la collaborazione sia passata da tuttomtb a 365.

Certo che sembra proprio la stessa rivista. :nunsacci: Potevano a mio avviso dare un taglio maggiore con il passato, ma forse non c'è stato il tempo.

Il primo numero lo compro, voglio giudicare avendo qualcosa in mano e poi lo devo a Luca che tanto mi ha insegnato.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Vedo che al di là delle partigianerie pro o contro la rivista, molti di noi adottano la stessa "libreria".
Che diamine, in che altro posto la carta è meglio valorizzata ?
Modernità come l'iPad, lì non attaccheranno mai... In certi momenti il touchpad è proprio meglio lasciarlo stare! :smile:
 

Allegati

  • biblioteca.jpg
    biblioteca.jpg
    39,6 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Per ora ho solo letto la demo virtuale che mi è arrivata via e-mail...direi non male e mi fa piacere ri-vedere ezio freakrider :free: ritornato insieme alle altre 'facce'...
Tanti in bocca al lupo al nuovo nato :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo