Che poi è 365...
Poi spiegami, se sei abbonato a Moto Sprint e non te la consegnano, vai a chiedere i numeri a Motociclismo???
Invece secondo me avrebbe senso, MOLTO senso!!!
Visto che gran parte della redazione di 365 era la red. di Tutto, e che quindi loro sanno benissimo che son stati accalappiati dei soldi a dei poveretti con degli abbonamenti non più validi, sarebbe una mossa GENIALE da parte loro "traslocare" l'abbonamento alla nuova rivista...... ma sai che pubblicità??!!!
Io stesso a quel punto, vista la serietà, mi ci riabbonarei, e non parliamo poi del passaparola.
Stando fermi invece, fregandosene della situazione abbonati di Tutto, secondo me si fanno un grande autogol..... tutto ciò che di positivo ho scritto sopra si trasformerebbe pari pari in negativo!!! Abbonamento?? Tsè, ma figurati!! Compro un numero in edicola tanto per vedere com'è?? Non se ne parla neanche!! Passaparola?? Sìììììììì certo, come no...... come dico io però!!
Imho, quello che ha suggerito -WOOD- era venuto in mente anche a me, e mi pare una vera e propri genialata pubblicitaria per iniziare alla grande!!
Roy spero tu stia leggendo.....