Punt Ma bikers di Ostia?

manzoteam

Biker novus
23/3/07
23
0
0
roma
Visita sito
Franco è il titolare della Bottega del Ciclo in via del Mar Giallo. Una persona squisita, sempre disponibile e sopratutto competente.
Io i sentieri della pineta li conosco quasi a memoria ma non conosco questo rosmarino nemmeno sylwia e via discorrendo. Io conosco di nome solo "i tralicci".E' un tracciato molto stretto fatto di sali-scendi che s'imbocca subito prima della sbarra a destra, all'inizio della Colombo direzione Roma, dove spesso c'è la bottana nera...rigorosamente da evitare, la bottana, intendo :smile:.
Chissà che prima o poi non ci si becca in pineta....
si rosmarino 1 è quello chiamato anche dei tralicci gli altri nomi gleli ho dati io insieme a i miei due compagni di bici
nella mia intenzione c'è appunto una codificazione con tanto di tracciati gps
e rilievo su google-earth e quindi stampabile anche su carta per renderlo di pubblico dominio
l'ultimo che ho tracciato "la grande diagonale alla villa di plinio" è un sentiero adatto anche a famiglie con bimbi a presso
ma si sa il solito sentiero fatto al doppio della velocità può diventare anche molto avvincente
ciao e a presto
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
salute a tutti
l'appuntamento potrebbe essere come ho detto all'inizio di viale del circuito lato colombo domenica 4 ore 9.30 per un giretto di presentazione e conoscenza
lo spirito da parte nostra è assolutamente non competitivo
è chiaro che l'andatura è una cosa estremamente personale
ma si sa più siamo meglio è
almeno in queste situazioni
poi col tempi e con l'allenamento niente toglie al fatto di poter costituire gruppetti affiatati per avventure e giri più duri e lunghi
ciao e a domenica


ma invece l 'appuntento come lo vedete al bar il dollaro ( quello lato canale dei pescatori ) ???
cosi ci pigliamo pure il caffe prima di partire!
 

manzoteam

Biker novus
23/3/07
23
0
0
roma
Visita sito
io avevo proposto quello per il fatto che il sentiero sylwia parte da li
poi non ti preoccupare il tempo per il caffe con noi c'è sempre
poi forse ci sono degli amici che vengono dai castelli e per loro è più facile
ciao
 

manzoteam

Biker novus
23/3/07
23
0
0
roma
Visita sito
ringraziofreccia 79 dell adesione all.incontro di via del circuito abbiamo pedalato unpo insieme a comuni amici poi almeno noi siamo stati salvati dal gon di un improvviso " sgrullone d acqua troppo forte freccia & company ma spero che abbino capito lo spirito che mi ha fatto tenere questo appuntamento
prox pubblichero alcuni itinerari nella pineta adatti a tutti
ciao e sempre a disposizione
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
ringraziofreccia 79 dell adesione all.incontro di via del circuito abbiamo pedalato unpo insieme a comuni amici poi almeno noi siamo stati salvati dal gon di un improvviso " sgrullone d acqua troppo forte freccia & company ma spero che abbino capito lo spirito che mi ha fatto tenere questo appuntamento
prox pubblichero alcuni itinerari nella pineta adatti a tutti
ciao e sempre a disposizione


Ciao Manzo...mi spiace per ieri...anche io stavo arrivando da Palocco con un paio di altri facinorosi...ma abbiamo desistito causa acqua a catinelle: ci si può organizzare per il prox w.e. o per l'8.
A presto
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ma domani mattina che si fa?????

io propongo di partire da ostia per arrivare alla valle di perna....trigoria ... etc.... altrimenti ci starebbe bene un giretto ai castelli ... con rientro per pranzo.

ovviamente altre proposte sono ben accette!!!! basta che si pedala!
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
ciao,
sono interessato all' iniziativa... potete drci qualche info in piu.
grazie

Ciao freccia79, la three.four.fun è una asd che nasce nel 2007 per iniziativa di tre "matti" (uno sono io :spetteguless:) con l'intento di riportare sul nostro territorio una gara di triathlon (tre noi, tre le discipline, il tutto per divertirsi: da qui l'acronimo della associazione :cucù:), cosa riuscita in maniera fantastica (guardati il promo di allora http://www.asd3-4fun.it/promo/start2.html).
Quest'anno (dopo tre anni e mezzo di mia inattività causa infortunio proprio in mtb) mi è tornata la fiamma per la mia vecchia passione per le ruote grasse (iniziammo nel 1993 con alcuni veri e propri "cancelli" comprati alla Standa di Ostia, roba da 16 kg e passa :i-want-t::i-want-t::i-want-t: con amici che ancora girano per la pineta :hahaha:) ed ho dato vita alla costola mtbiker della 3.4 fun.
Lo spirito è quello proprio della mission della 3.4 FUN: divertirsi; mettere insieme un pò di amici (già siamo una dozzina) per fare ... tutto quello che ci va di fare. C'è chi gareggia (opzione non richiesta dalla asd) chi si allena e chi semplicemente ama questo fantastico strumento per esplorare il territorio (e anche se stesso). Abbiamo molte idee e stiamo organizzando delle iniziative (in primis la partecipazione alla 24 ore di Roma per settembre con contorno di barbeque e salsicce :smile:).
Sul sito trovi un organizer (nella sezione con la matita come icona) nella quale pubblichiamo le uscite, se vuoi ti puoi unire e provare. Rimango a tua disposizione anche in questo post. Ciao e buon pedale
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Ciao freccia79, la three.four.fun è una asd che nasce nel 2007 per iniziativa di tre "matti" (uno sono io :spetteguless:) con l'intento di riportare sul nostro territorio una gara di triathlon (tre noi, tre le discipline, il tutto per divertirsi: da qui l'acronimo della associazione :cucù:), cosa riuscita in maniera fantastica (guardati il promo di allora [url]http://www.asd3-4fun.it/promo/start2.html[/URL]).
Quest'anno (dopo tre anni e mezzo di mia inattività causa infortunio proprio in mtb) mi è tornata la fiamma per la mia vecchia passione per le ruote grasse (iniziammo nel 1993 con alcuni veri e propri "cancelli" comprati alla Standa di Ostia, roba da 16 kg e passa :i-want-t::i-want-t::i-want-t: con amici che ancora girano per la pineta :hahaha:) ed ho dato vita alla costola mtbiker della 3.4 fun.
Lo spirito è quello proprio della mission della 3.4 FUN: divertirsi; mettere insieme un pò di amici (già siamo una dozzina) per fare ... tutto quello che ci va di fare. C'è chi gareggia (opzione non richiesta dalla asd) chi si allena e chi semplicemente ama questo fantastico strumento per esplorare il territorio (e anche se stesso). Abbiamo molte idee e stiamo organizzando delle iniziative (in primis la partecipazione alla 24 ore di Roma per settembre con contorno di barbeque e salsicce :smile:).
Sul sito trovi un organizer (nella sezione con la matita come icona) nella quale pubblichiamo le uscite, se vuoi ti puoi unire e provare. Rimango a tua disposizione anche in questo post. Ciao e buon pedale


se "accettate" la concorrenza sono dei vostri! per adesso sono associato a podistica ostia per quanto riguarda il running ed ex dei "pedalando". pero potrebbe essere un idea unire i due sport sotto un unica bandiera... se sabato o domenica avete qualche uscita in programma mi unisco volentieri.

tengo d ochio sia il vs sito che qui sul forum.
vedrete che qui roverete parecchie persone interessate.

ciao a presto
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
se "accettate" la concorrenza sono dei vostri! per adesso sono associato a podistica ostia per quanto riguarda il running ed ex dei "pedalando". pero potrebbe essere un idea unire i due sport sotto un unica bandiera... se sabato o domenica avete qualche uscita in programma mi unisco volentieri.

tengo d ochio sia il vs sito che qui sul forum.
vedrete che qui roverete parecchie persone interessate.

ciao a presto

Siamo spiriti liberi ed accettiamo ben volentieri altri mtbikers :-):-):-)
P.S. ho visto il tuo "bici-arsenale", tra non molto sostituirò la mia vecchia e gloriosa front Turro Atomic Max con una spettacolare Cannondale RZ OneTwenty ... non vedo l'ora :sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo