Ciao freccia79, la three.four.fun è una asd che nasce nel 2007 per iniziativa di tre "matti" (uno sono io
) con l'intento di riportare sul nostro territorio una gara di triathlon (tre noi, tre le discipline, il tutto per divertirsi: da qui l'acronimo della associazione
), cosa riuscita in maniera fantastica (guardati il promo di allora
[url]http://www.asd3-4fun.it/promo/start2.html[/URL]).
Quest'anno (dopo tre anni e mezzo di mia inattività causa infortunio proprio in mtb) mi è tornata la fiamma per la mia vecchia passione per le
ruote grasse (iniziammo nel 1993 con alcuni veri e propri "cancelli" comprati alla Standa di Ostia, roba da 16 kg e passa
con amici che ancora girano per la pineta
) ed ho dato vita alla costola mtbiker della 3.4 fun.
Lo spirito è quello proprio della mission della 3.4 FUN: divertirsi; mettere insieme un pò di amici (già siamo una dozzina) per fare ... tutto quello che ci va di fare. C'è chi gareggia (opzione non richiesta dalla asd) chi si allena e chi semplicemente ama questo fantastico strumento per esplorare il territorio (e anche se stesso). Abbiamo molte idee e stiamo organizzando delle iniziative (in primis la partecipazione alla 24 ore di Roma per settembre con contorno di barbeque e salsicce
).
Sul sito trovi un organizer (nella sezione con la matita come icona) nella quale pubblichiamo le uscite, se vuoi ti puoi unire e provare. Rimango a tua disposizione anche in questo post. Ciao e buon pedale