Punt Ma bikers di Ostia?

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao freccia79, la three.four.fun è una asd che nasce nel 2007 per iniziativa di tre "matti" (uno sono io :spetteguless:) con l'intento di riportare sul nostro territorio una gara di triathlon (tre noi, tre le discipline, il tutto per divertirsi: da qui l'acronimo della associazione :cucù:), cosa riuscita in maniera fantastica (guardati il promo di allora [url]http://www.asd3-4fun.it/promo/start2.html[/URL]).
Quest'anno (dopo tre anni e mezzo di mia inattività causa infortunio proprio in mtb) mi è tornata la fiamma per la mia vecchia passione per le ruote grasse (iniziammo nel 1993 con alcuni veri e propri "cancelli" comprati alla Standa di Ostia, roba da 16 kg e passa :i-want-t::i-want-t::i-want-t: con amici che ancora girano per la pineta :hahaha:) ed ho dato vita alla costola mtbiker della 3.4 fun.
Lo spirito è quello proprio della mission della 3.4 FUN: divertirsi; mettere insieme un pò di amici (già siamo una dozzina) per fare ... tutto quello che ci va di fare. C'è chi gareggia (opzione non richiesta dalla asd) chi si allena e chi semplicemente ama questo fantastico strumento per esplorare il territorio (e anche se stesso). Abbiamo molte idee e stiamo organizzando delle iniziative (in primis la partecipazione alla 24 ore di Roma per settembre con contorno di barbeque e salsicce :smile:).
Sul sito trovi un organizer (nella sezione con la matita come icona) nella quale pubblichiamo le uscite, se vuoi ti puoi unire e provare. Rimango a tua disposizione anche in questo post. Ciao e buon pedale

Ciao,

anche io sono di zona e mi unirei volentieri per qualche uscita; anche io pedalo corro e nuoto.....ma a causa dell'età che avanza e della mia gentile mole (187 cm x 96 kg !!!) non nutro velleità agonistiche ma solo ludiche....spero essere presto dei vosti e tengo d'occhio la pagina FB ed l'organizer.:i-want-t:
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Ciao,

anche io sono di zona e mi unirei volentieri per qualche uscita; anche io pedalo corro e nuoto.....ma a causa dell'età che avanza e della mia gentile mole (187 cm x 96 kg !!!) non nutro velleità agonistiche ma solo ludiche....spero essere presto dei vosti e tengo d'occhio la pagina FB ed l'organizer.:i-want-t:

Ciao Haka, in quanto a mole sei in buona compagnia, dopo l'infortunio e la conseguente sedentarietà sono 183 cm x 96 kg :smile::smile::smile:
Ma non demordo e pedalo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A presto
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
Sono stato domenica ad ostia pineta visto che era l'unico posto vicino Roma pedalabile. Era la prima volta ed ho scoperto i vostri sentieri grazie ad un amico che spesso la frequenta e visto è iscritto riferiró immediatamente.
Io frequento prevalentemente la zona di castel di guido potremmo creare uno scambio " culturale " quindi sono a disposizione.
A presto
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
dato il meteo particolarmente incerto, vi posso dare certezza che domenica mattina salvo imprevisti il mio piccolo gruppo si ritrovera davanti al bar IL DOLLARO alle ore 830.

chiunque si volesse aggregare è il benvenuto! :celopiùg:
 

COTOGA

Biker novus
4/1/12
20
0
0
Fiumicino
Visita sito
Salve a tutti!! Io sono di Fiumicino e frequento sia la pineta di ostia che castel di guido...... mi piacerebbe conoscere e partecipare al vostro giro programmato, ma il bar in questione, non mi viene proprio in mente dove si possa trovare...... grazie !!
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Salve a tutti!! Io sono di Fiumicino e frequento sia la pineta di ostia che castel di guido...... mi piacerebbe conoscere e partecipare al vostro giro programmato, ma il bar in questione, non mi viene proprio in mente dove si possa trovare...... grazie !!

E' il bar che si trova nel piazzale appena superato il ponticello del canale dei pescatori.
Sicuramente qualcuno del gruppo ci sarà :i-want-t::i-want-t::i-want-t: ed è probabile che si esca anche domani mattina. A presto
 

Susy57

Biker novus
18/2/12
6
0
0
Lido di Ostia
Visita sito
Ciao a tutti, sono Susanna, responsabile della segreteria, nonchè tutto fare della Three Four Fun......
domani mattina al bar "Dollaro" della pineta ci sarà Mauro
(presidente/Triatleta/Biker) che prima del suo allenamento di corsa sarà a disposizione per info sul nostro gruppo!!!!!
I nostri bikers sono usciti tutti stamattina e non so chi di loro sarà disponibile per domani......
faccio un giro di mail...... e vi faccio sapere!!!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti...stamattina, a causa di imprevisti familiari, non mi è stato possibile essere al bar alle 8.30 come concordato......non sono riuscito ad esserci prima delle 9.30....sarà sicuramente per la prox...piuttosto questa mattina c'era un nutrito numero di bikers...chissà con chi ci saremo incrociati ??????
 

3_4_fun_mtbiker

Biker novus
29/11/11
32
0
0
Roma - Ostia Lido
Visita sito
Ciao a tutti...stamattina, a causa di imprevisti familiari, non mi è stato possibile essere al bar alle 8.30 come concordato......non sono riuscito ad esserci prima delle 9.30....sarà sicuramente per la prox...piuttosto questa mattina c'era un nutrito numero di bikers...chissà con chi ci saremo incrociati ??????

Ciao Haka, in effetti un incontro c'è stato ed è sembrato già molto proficuo ed interessante :spetteguless::spetteguless:.
Vorrei proporre a te a freccia79 e a tutti i mtbiker di zona interessati il II° Trofeo "Biker Offroad's Alcholist" :augustin::augustin::augustin:, seconda edizione di un raduno "spirituale" da tenersi per salutare questo nevoso inverno ed accogliere una mite e, speriamo, pedalabile primavera all'omonimo locale BOA presso il Pontile.
Potremmo decidere insieme quale sia il giorno della settimana che più si sposa con i nostri impegni.
In attesa di una vostra risposta vi auguro buone pedalate :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao Haka, in effetti un incontro c'è stato ed è sembrato già molto proficuo ed interessante :spetteguless::spetteguless:.
Vorrei proporre a te a freccia79 e a tutti i mtbiker di zona interessati il II° Trofeo "Biker Offroad's Alcholist" :augustin::augustin::augustin:, seconda edizione di un raduno "spirituale" da tenersi per salutare questo nevoso inverno ed accogliere una mite e, speriamo, pedalabile primavera all'omonimo locale BOA presso il Pontile.
Potremmo decidere insieme quale sia il giorno della settimana che più si sposa con i nostri impegni.
In attesa di una vostra risposta vi auguro buone pedalate :i-want-t::i-want-t:


Iniziativa più che lodevole.......da sottoscrivere immediatamente.... A DISPOSIZIONE
 

Susy57

Biker novus
18/2/12
6
0
0
Lido di Ostia
Visita sito
Chi di voi è interessato a formare una squadra per questa 24 h?
"TERNI PARCO CHICO MENDES 19/20 MAGGIO 2012
4°EDIZIONE DELLA 24 H DEL DRAGO MTB"
Sul nostro sito ( www.asd3-4fun.it) alla pagina calendario MTBIKE trovate il modulo informativo della gara.
Fatemi sapere
Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo