ciao sono manzoteam
come ho scritto qualche settimana fa cerco anche io compagni per girare in pineta e chissa poi dove..
per citare qualche atra risposta ma chi è sto' franchino di qui parlano?
noi siamo gia 2 anzi 3,due maschi e una femmina scatenata
personalmente ho provveduto, non so se qualcuno se ne accorto, a ripulire e segnare con nastro alcuni sentieri come il mitico rosmarino 1 e 2 ,visti su you-tube e poi trovati sul campo proprio per partecipae a una passione che ho da sempre
a questo proposito ho trovato anche altri single-trak allargati e segnalati che per ora chiamiamo sentiero sylwia,l'immondezzaio,jungla ferrovia 1 e 2 ecc ecc
appena imparo a usare l'app motionx-gps cerco di pubblicare una foto da google-earth con i su detti sentieri
Ciao
Ciao Manzo e benveunto,
io oramai giro da circa una decina di anni in zona, ultimamente mi sono acoodato ad un gruppo di biker dell'Infernetto in cerca di nuovo tracciati...il fine settimana si organizza sempre qualcosa....fatti sentire.
se lo trovo vorrei sostituire i nastri che ho gia messo,tipo cantiere o quelli che la municipale lascia a giro, con nastri sponsorizzati da ditte del settore in modo da essre facilmente individuati da noi biker
per il prossimo fine settimana siamo disponibili per un'uscita di conoscenza e presentazione
un punto di incontro potrebbe essere l'iniziodi via del circuito sulla cristoforo colombo ,lo stradone bianco al penultimo semaforo verso il mare
per lora vediamo
in tanto se vedete uno sovrappeso con i capelli bianchi su una prophet rossa sono io
magari un saluto non sarebbe male
ciao e scusate per la lunghezza