Punt M.Morello & Calvana - parte 6

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Le Cappelle son veramente messe male la parte alta , abbiamo appena iniziato ma non credevo fossero cosi distrutte:ueh: i salti sopratutto fate attenzione a farli!! Intanto cerchiamo di levare le parti pericolose poi magari piano piano saranno anche ricostruiti.
Urge l'aiuto di Bambolina gnamooooooooo!!!!! :celopiùg:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
No mi ricordavo più come si pedalava senza la nuvola di tafani intorno!! Oggi terreno spettacolare e pulizia sulle Cappelle promossa a pieni voti sta venendo proprio un bel lavorino e domani a pranzo si replica con il ripristino della parte alta e un saltino demolito da ritirare su :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sabato mattina mi sà che tocca fare una bella Morellata :duello:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
giampy il tratto di lonciano,nella parte pianeggiante prima dell agriturismo e un pochettino sul noncibuki in discesa,ho visto avete rifatto la spondina di legno!

Sul Noncibuki sono stato verso fine Giugno a fare il saltino verso la fine poi non sò se qualche altro Brigante è andato a metterci mano.:spetteguless: Ora speriamo la gente non inizia a modificare le cose come gli torna comodo anche sul Noncibuki un s'ha pace:smile:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ciao, scusate l'intrusione, volevo chiedere se c'è qualcuno domenica mattina per un giro.

Io giro sabato mattina Marco se ci si becca si può fare anche qualche discesa insieme :celopiùg: ma per domenica non so chi c'è in giro cmq zona Fonte dei Seppi dalle 9.30 in poi inizierà ad essere trafficata la domenica visto l'assenza da ora in poi dei tafani
 

marco.prato

Biker novus
13/3/14
37
0
0
prato
Visita sito
Io giro sabato mattina Marco se ci si becca si può fare anche qualche discesa insieme :celopiùg: ma per domenica non so chi c'è in giro cmq zona Fonte dei Seppi dalle 9.30 in poi inizierà ad essere trafficata la domenica visto l'assenza da ora in poi dei tafani

Solitamente giro anche io il sabato mattina ma domani proprio non posso... grazie cmq. Sarà per la prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo