Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica Sono libero anch io!!
Che giro vi garberebbe fare?
Ho una parola con un amico peró che vorrebbe andare a montesenario(quindi con auto al seguito fino all'olmo)
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
:specc: Ciao a tutti, domani mattina gira qualcuno su morello per aggregarsi ? non conosciamo le rilsalite soprattutto.Saremmo 2 ragazzi di firenze sud, vincigliata e FirenzeFreeride....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Dopo almeno 2 mesi sono rientrato all' ovile..Morello é proprio uno spettacolo.
Complimenti ai [MENTION=107044]Brigant[/MENTION]i per il non ci buchi che é un gran bel sentiero in un bosco stupendo e che sfrutta la discesa in maniera ottima! e il [MENTION=5436]giampi[/MENTION] per la pulizia delle cappele che erano perfette.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Dopo 95 gg ai box stamani mi son fatto una pedalatina super tranquilla su Morello..... giornata perfetta e tanti bikersssss

...E zero tafani finalmente!
Bentornato in sella Doc. :celopiùg:

Ps. Ho notato che la fava che si diverte a mettere i massi in mezzo ai sentieri dopo le curve si è rimesso di nuovo in moto.
Naturalmente li ho tolti, come sempre, comunque è evidente che c'è diversa gente a cui rompe che noi facciamo i sentieri in bici.
Da parte nostra cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione e portare rispetto ai pedoni sui sentieri, in modo da non dare alcun appiglio a queste fave, perchè la volta che succede qualcosa sarà la fine del cicloescursionismo in Toscana, come è già accaduto in Veneto e Trentino.:il-saggi:
Scusate il pippone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo