Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Io questo fine settimana se il tempo regge ci torno... Magari se non hai impegni si può fare un giro insieme. Ciao

sarei venuto molto volentieri , ma come ti ha scritto la fava qui sopra sto facendo riabilitazione per una brutta legnata picchiata a Morello e giri come quello che ti ho scritto ripartiro' a farli ad anno nuovo....

cmq in caso tu voglia provare a farlo posso descriverti il giro e i bivi in modo piu' dettagliato
 

blasirap

Biker serius
29/3/12
103
0
0
Firenze
Visita sito
sarei venuto molto volentieri , ma come ti ha scritto la fava qui sopra sto facendo riabilitazione per una brutta legnata picchiata a Morello e giri come quello che ti ho scritto ripartiro' a farli ad anno nuovo....

cmq in caso tu voglia provare a farlo posso descriverti il giro e i bivi in modo piu' dettagliato

Rimettiti presto Speed che ci facciamo un bel giro
 

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti.......spero di non essere fuori discussione..........qualcuno sta valutando di fare manutenzione sulla parte alta delle Cappelle? Solo non sono capace ma mi offro volontario per la manovalanza!
Buone pedalate morelliche a tutti!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ciao a tutti.......spero di non essere fuori discussione..........qualcuno sta valutando di fare manutenzione sulla parte alta delle Cappelle? Solo non sono capace ma mi offro volontario per la manovalanza!
Buone pedalate morelliche a tutti!

Siamo a dargli una sistemata ( con il benestare di Bambolina che l'ha fatte) giusto domani sull'ora di pranzo iniziamo con la parte alta che è messa peggio e poi vediamo anche tempo permettendo cosa si riesce a fare comunque se qualcuno ha voglia di dare una pulitina domani dalle 12:40 fino alle 14:15 siamo li
 

tomb

Biker spectacularis
Siamo a dargli una sistemata ( con il benestare di Bambolina che l'ha fatte) giusto domani sull'ora di pranzo iniziamo con la parte alta che è messa peggio e poi vediamo anche tempo permettendo cosa si riesce a fare comunque se qualcuno ha voglia di dare una pulitina domani dalle 12:40 fino alle 14:15 siamo li

fatelo lavorare il bambolina,che un fa nulla tutto il giorno:rosik:
 

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Siamo a dargli una sistemata ( con il benestare di Bambolina che l'ha fatte) giusto domani sull'ora di pranzo iniziamo con la parte alta che è messa peggio e poi vediamo anche tempo permettendo cosa si riesce a fare comunque se qualcuno ha voglia di dare una pulitina domani dalle 12:40 fino alle 14:15 siamo li

Ottimo, ci sono!
Non ho nessun tipo di attrezzi ma vedrò di darvi comunque una mano.
Alle 12:40 sarò in cima alle Cappelle.
Ps: voi venite in auto o in bici?
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
sarei venuto molto volentieri , ma come ti ha scritto la fava qui sopra sto facendo riabilitazione per una brutta legnata picchiata a Morello e giri come quello che ti ho scritto ripartiro' a farli ad anno nuovo....

cmq in caso tu voglia provare a farlo posso descriverti il giro e i bivi in modo piu' dettagliato


Magari per me sarebbe i top! !! Questo fine vado di sicuro Sabato penso.
Volevo rifare il giro "roccie" + "cappelle" come la scorsa settimana...
Ma come vedo su Openstritmap, zona fonte dei seppi e antenna a 747 ne partono 3.
Quindi direi "I Girello" + "Nuncibuki" + "Asino che vola" gran giro!!!!
Al limite se non ti rompo le indicazioni per l'Asino e il Girello...
Grazie e rimettiti
al + presto....
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Magari per me sarebbe i top! !! Questo fine vado di sicuro Sabato penso.
Volevo rifare il giro "roccie" + "cappelle" come la scorsa settimana...
Ma come vedo su Openstritmap, zona fonte dei seppi e antenna a 747 ne partono 3.
Quindi direi "I Girello" + "Nuncibuki" + "Asino che vola" gran giro!!!!
Al limite se non ti rompo le indicazioni per l'Asino e il Girello...
Grazie e rimettiti
al + presto....

I'Girello è una risalita che parte accanto alla Fonte dei Seppi fò per dirtelo perchè più di una persona l'ha fatto in discesa lamentandosi delle curve troppo lente e strette :hahaha: e ci credo vai:il-saggi:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Stà zitto te tu sei i primo a aizzarlo con la zappa in mano!!:rosik:

No sie unne' vero :smile:

Directions: come ti ha detto i Giampi i'Girello lo imbocchi alla fonte dei Seppi (guardando la fontana e' sulla dx) con quello sali su a poggio al giro e arrivato nello spiazzo delle antenne trovi l'Asino sulla sx e il Noncibuki appena passato lo spiazzo sulla dx. Quando vorrai fare un giro verso le 3 punte diccelo e ti diamo indicazioni piu' precise, cmq openstreetmap e' molto utile .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo