Punt M.Morello & Calvana - parte 6

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Gran giro a Morello questa mattina. Complimenti x il Noncibuki e l'Asino che vola.....Davvero molto belli.... Ho provato a fare pure il Girello in salita e in discesa ma come mi avevate detto si scende malino. ..
La prossima volta Pianettone............
Ma lo Spriz e la Trincea dove si trovano di preciso?
Ps: finalmente TAFANI zero.......
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma lo Spriz e la Trincea dove si trovano di preciso?
Ps: finalmente TAFANI zero.......

dunque, salendo per esempio dalla fonte dei Seppi arrivi allo spiazzato degli Scollini, li' sulla sx parte un sentiero che scende, lo imbocchi e dopo circa 500mt dopo un tratto bello scassato ti trovi ad un piccolo spiazzo con un bivio, a quel punto devi andare dritto ed entri nella Trincea, l'imbocco e' segnalato da alcuni sassi ma cmq si vede bene.
Percorsa la Trincea ( bella pulita visto che l'ho "spolverata" ieri) ti trovi su asfalto, prendi a sx, risali l'asfalto per circa 400mt e trovi sulla dx il sentiero 2c, quello e' l'inizio dello Spritz che ti portera' a meta' del TT.

(su OpenStreetMap la Trincea e' ben visibile, lo Spritz e' denominato 2c )

segnalo albero caduto sul tratto 00 che dal Tedesco scende verso gli Scollini, occhio.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
dunque, salendo per esempio dalla fonte dei Seppi arrivi allo spiazzato degli Scollini, li' sulla sx parte un sentiero che scende, lo imbocchi e dopo circa 500mt dopo un tratto bello scassato ti trovi ad un piccolo spiazzo con un bivio, a quel punto devi andare dritto ed entri nella Trincea, l'imbocco e' segnalato da alcuni sassi ma cmq si vede bene.
Percorsa la Trincea ( bella pulita visto che l'ho "spolverata" ieri) ti trovi su asfalto, prendi a sx, risali l'asfalto per circa 400mt e trovi sulla dx il sentiero 2c, quello e' l'inizio dello Spritz che ti portera' a meta' del TT.

(su OpenStreetMap la Trincea e' ben visibile, lo Spritz e' denominato 2c )

segnalo albero caduto sul tratto 00 che dal Tedesco scende verso gli Scollini, occhio.


Grazie 1000 Dr. Speed 6 come il mio angelo custode del single track.... infatti ci ho visto + di una volta su OpenStreetMap e avevo viso quel 2c famoso... Ma non sapevo che viene chiamato Spritz. Ma se ho capito bene parte propio attraversato la strada dal parcheggio della fonte dei seppi? Giusto? E mi hai scritto che mi porterà a metá del TT. Ma cosa intendi per TT? La Trincea dovrei trovarla con le tue indicazioni e l'aiuto di OpenStreetMap alla grande..
Piano piano li imparo tutti..
Se il tempo regge anche il prossimo fine non c'è 2 senza 3 ri MORELLO.......
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie 1000 Dr. Speed 6 come il mio angelo custode del single track.... infatti ci ho visto + di una volta su OpenStreetMap e avevo viso quel 2c famoso... Ma non sapevo che viene chiamato Spritz. Ma se ho capito bene parte propio attraversato la strada dal parcheggio della fonte dei seppi? Giusto? E mi hai scritto che mi porterà a metá del TT. Ma cosa intendi per TT? La Trincea dovrei trovarla con le tue indicazioni e l'aiuto di OpenStreetMap alla grande..
Piano piano li imparo tutti..
Se il tempo regge anche il prossimo fine non c'è 2 senza 3 ri MORELLO.......

Mi sono sbagliato scusa. Ho guardato bene il 2c "Spritz" non è quello davanti al parcheggio della fonte dei seppi, ma è molto + giù..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie 1000 Dr. Speed 6 come il mio angelo custode del single track.... infatti ci ho visto + di una volta su OpenStreetMap e avevo viso quel 2c famoso... Ma non sapevo che viene chiamato Spritz. Ma se ho capito bene parte propio attraversato la strada dal parcheggio della fonte dei seppi? Giusto? E mi hai scritto che mi porterà a metá del TT. Ma cosa intendi per TT? La Trincea dovrei trovarla con le tue indicazioni e l'aiuto di OpenStreetMap alla grande..
Piano piano li imparo tutti..
Se il tempo regge anche il prossimo fine non c'è 2 senza 3 ri MORELLO.......

None il 2c non è quello che parte attraversando la strada

O vai giù lungo il sentiero a sx poco dopo la sbarra, prima della fonte
O vai a sx agli scollini

Poi il 2c parte dal viale
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
dunque, salendo per esempio dalla fonte dei Seppi arrivi allo spiazzato degli Scollini, li' sulla sx parte un sentiero che scende, lo imbocchi e dopo circa 500mt dopo un tratto bello scassato ti trovi ad un piccolo spiazzo con un bivio, a quel punto devi andare dritto ed entri nella Trincea, l'imbocco e' segnalato da alcuni sassi ma cmq si vede bene.
Percorsa la Trincea ( bella pulita visto che l'ho "spolverata" ieri) ti trovi su asfalto, prendi a sx, risali l'asfalto per circa 400mt e trovi sulla dx il sentiero 2c, quello e' l'inizio dello Spritz che ti portera' a meta' del TT.


Confermo, ieri la Trincea perfetta. Domanda: alla fine dello Spritz c'è un incrocio. A dx si va verso il Gualdo, a sx si risale verso il Biagioni, ma ho visto che ora c'è un nuovo trail andando a diritto. Dove porta? Grazie.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
(Dr. SpeeD)
Percorsa la Trincea ( bella pulita visto che l'ho "spolverata" ieri) ti trovi su asfalto, prendi a sx, risali l'asfalto per circa 400mt e trovi sulla dx il sentiero 2c, quello e' l'inizio dello Spritz che ti portera' a meta' del TT.


Confermo, ieri la Trincea perfetta. Domanda: alla fine dello Spritz c'è un incrocio. A dx si va verso il Gualdo, a sx si risale verso il Biagioni, ma ho visto che ora c'è un nuovo trail andando a diritto. Dove porta? Grazie.[/QUOTE]

?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo