Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao Dr.speed avevo avuto notizie da Claudio..porca miseria mi spiace proprio soprattutto per l'entità della cosa. Faccia sapere come evolve la cosa.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
di nuovo grazie ragazzi mi fa piacere leggervi....

domani mi operano , e' un intervento complesso speriamo vada tutto per il meglio

punto a tornare in bici seriamente x Natale.


Cmq Claudio.... e' il colmo davvero..... ho distrutto 3 R6 e mi son fatto poco e nulla....... cado in bici e mi rovino..... mahhhhhhhh


p.s. tenete pulito Morello buhaioli che quando torno voglio trovare i sentieri puliti !!!!!! :smile::celopiùg:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
di nuovo grazie ragazzi mi fa piacere leggervi....

domani mi operano , e' un intervento complesso speriamo vada tutto per il meglio

punto a tornare in bici seriamente x Natale.


Cmq Claudio.... e' il colmo davvero..... ho distrutto 3 R6 e mi son fatto poco e nulla....... cado in bici e mi rovino..... mahhhhhhhh


p.s. tenete pulito Morello buhaioli che quando torno voglio trovare i sentieri puliti !!!!!! :smile::celopiùg:

E te lo dò io tenete pulito Morello!!!!:rosik: Dopo le ferie ti fo fare riabilitazione con la zappa in mano c'ho già pronto qualche progettino!!:soffriba:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
di nuovo grazie ragazzi mi fa piacere leggervi....

domani mi operano , e' un intervento complesso speriamo vada tutto per il meglio

punto a tornare in bici seriamente x Natale.


Cmq Claudio.... e' il colmo davvero..... ho distrutto 3 R6 e mi son fatto poco e nulla....... cado in bici e mi rovino..... mahhhhhhhh


p.s. tenete pulito Morello buhaioli che quando torno voglio trovare i sentieri puliti !!!!!! :smile::celopiùg:

Ho letto solo ora...
Accidentaccio Mirko, mi dispiace abbestia!!
Ti auguro una rapida guarigione e per i sentieri tranquillo, si fa quel che si puo', lo sai.
Quando rientri ci saranno delle novita' da provare...:spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ho letto solo ora...
Accidentaccio Mirko, mi dispiace abbestia!!
Ti auguro una rapida guarigione e per i sentieri tranquillo, si fa quel che si puo', lo sai.
Quando rientri ci saranno delle novita' da provare...:spetteguless:
Anzi a proposito, scusa Salvare se non mi sono più fatto vivo per pulire lo 0...sono un chiaccherone..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo