Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao Vicchio, a settembre ci riaggiorneremo per eventuali giri. Visto che l'utilizzo del forum è cambiato, ti consiglio, quando vuoi uscire, di scrivere qui, così da vedere chi gira su Morello per il giorno preposto.
Paradossalmente rispetto a quanto dice Barto78, è tanto che non giro su Morello, o meglio, ci giro ma non per giri "maschi", ma per giri atti a fare km.
In ogni caso, a Morello girano in tanti, e anche ad alti livelli, quindi ci saranno senz'altro occasioni.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Massi ho citato te perché sei uno che macina km io li fo ma in maniera diversa..poi [MENTION=1322]vicchio[/MENTION] se ti interessa roba più AM e ti vuoi unire sei il benvenuto..guarda il topic i che si fa..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
AM..che significa?

A-MASCHIO! ;)
Loro fanno giri molto più sodi, ma magari non su Morello!
[emoji3] sono giri che prediligano distanze ampie ma scansando il più possibile le carrarecce soprattutto in discesa..dove magari si cerca il tecnico..poi io sono da bosco e da riviera mi garba tutto.
Massi ancge i tuoi sono giri belli maschi vai! ;-)
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Qualche bel giro mi piacerebbe fare, fondo ne ho abbastanza. Il problema è sulla discesa tecnica.
Controllerò i giri che fanno. Cmq postateli qui, così posso vedere e capire se sono in grado.
Cmq devo dire che la mtb è molto divertente, forse perchè la strada ne ho fin sopra i capelli.
Il problema sono le segnalazioni dei sentieri, si rischia veramente di trovarsi spersi da soli, cosa che in passato è capitato...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
AM sono i giri fatti la mattina, PM il pomeriggio

Vicchio io quasi sicuro vado domani ore 19.30 21.30, pedalata a foco più qualche sentiero strambo
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Qualche bel giro mi piacerebbe fare, fondo ne ho abbastanza. Il problema è sulla discesa tecnica.
Controllerò i giri che fanno. Cmq postateli qui, così posso vedere e capire se sono in grado.
Cmq devo dire che la mtb è molto divertente, forse perchè la strada ne ho fin sopra i capelli.
Il problema sono le segnalazioni dei sentieri, si rischia veramente di trovarsi spersi da soli, cosa che in passato è capitato...
No li postiamo su 'I che si fa' il topic di Morello é legato a Morello..se ti interessa guarda lì.
Dipende dai giri e da come vai te..non ti conosco magari una discesa facile per te é difficile per me o viceversa.
Comunque se ti va di fare una prova sei il benvenuto magari ti diverti.
Se giriamo in zona sono sempre i soliti giri classici se andiamo in trasferta si fa un po di tutto e in tutte le zone.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
con la speranza che legga sul forum,

voglio ringraziare di cuore Marco, biker con casco nero che mi ha aiutato domenica mattina a Morello quando mi sono stroncato,
fare quei 200mt nel bosco x arrivare all'ambulanza e' stata un'odissea....Grazie.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo