Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Confermo il durissimo e la bollitura, la variante sterrata per evitare il rientro dalla faentina e' stata una specie di harakiri. punte di pendenza assurde.

Ho visto la traccia, sì salaiole montepulico è stato perchè ne avevate proprio voglia

Ma fino a grezzano avetr fatto la cementata?

Comunque complimenti anche fare un giro cosìsenza mai sbagliare strada nn è facile
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ho visto la traccia, sì salaiole montepulico è stato perchè ne avevate proprio voglia // deve esser stato un colpo di sole a far sceglere quella via di ritorno.

Ma fino a grezzano avetr fatto la cementata? // quella che scende al rifugio Frassineta dal crinale con dei pezzi cementati si

Comunque complimenti anche fare un giro cosìsenza mai sbagliare strada nn è facile // oppure abbiamo sbagliato dell' inizio alla fine .
.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Questa sera "giro del kaiser", ciliegio, panoramica, e poi a scelta o anello dell'11 oppure rientro dalla bolognese su via di castiglioni, poi di nuovo doccia.
Giro da front, con pochissime pretese di discesa, interessato a fare km.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
AAA
Avviso ai naviganti

Ieri io e la Many sotto l'attento controllo della Genny abbiamo tirato a lucido l'Asino, togliendo i rovi che lo stavano chiudendo e rastrellandolo da cima (quasi) a fondo.
Al momento è perfetto, forse solo un po' asciutto.... se piovesse un po' sarebbe da seghe!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Venghino siòri venghinooooo
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
AAA
Avviso ai naviganti

Ieri io e la Many sotto l'attento controllo della Genny abbiamo tirato a lucido l'Asino, togliendo i rovi che lo stavano chiudendo e rastrellandolo da cima (quasi) a fondo.
Al momento è perfetto, forse solo un po' asciutto.... se piovesse un po' sarebbe da seghe!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Venghino siòri venghinooooo

grazie, allora va spazzolato...eeeeee:il-saggi:
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Da settembre mi vorrei aggregare per conoscere un pò di sentieri nuovi, non sono un discesista, ma mi piace pedalare.
Faccio sempre i soliti giri, per non perdermi in qualche "prunaio".
Oggi: Montorsoli, Scollini, Paterno, cerreto Maggio, gennaro, strada proveniente da legri, le Croci, ...caffè...le Croci, Trebbio, S. Piero, Tagliaferro, sterrata per Bivigliano...acqua minerale...Pratolino (sentiero dietro il Banti), Montorsoli.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Da settembre mi vorrei aggregare per conoscere un pò di sentieri nuovi, non sono un discesista, ma mi piace pedalare.
Faccio sempre i soliti giri, per non perdermi in qualche "prunaio".
Oggi: Montorsoli, Scollini, Paterno, cerreto Maggio, gennaro, strada proveniente da legri, le Croci, ...caffè...le Croci, Trebbio, S. Piero, Tagliaferro, sterrata per Bivigliano...acqua minerale...Pratolino (sentiero dietro il Banti), Montorsoli.
[MENTION=4611]Billo[/MENTION] l' é il pedalatore per eccellenza di Morello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo