• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ieri sera siamo andati in notturna a fare Ciliegio, Seppi, Pianettole, Variante e Rocce. Giro fantastico.
All'inizio del Ciliegio, prima della sbarra, abbiamo incontrato un gruppetto che andava a fare il Bruco Mela.
Era qualcuno di voi?

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Questa mattina noi Rampikini abbiamo fatto il Brigante, Linea Pezzey e dopo tanto sentirne parlare "Massò na sega" e "Vietcong", belli molto ci siamo divertiti, un pò troppo secco ma bello, diciamo in stile Roveta.......
peccato solo che per noi che stiamo a Sesto poi ci tocchi fare parecchio asfalto per rientrare, comunque...........Bravo Shapo!!!!!!!!!!!!!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ho saputo che il proprietario della villa ha fatto due denunce verso ignoti, una per la manomissione della rete che è stata messa per chiudere l'accesso, l'altra per violazione di domicilio, per cui fate attenzione se pensate di passare da lì.....

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
sono tutti al mare ste fave,io stamani strada,e domani forse pure...

Giro esagerato! Bello bello!

Luca mi spiace che non ci siamo sentitti ti potevi unire a noi!
Avevo contattato Willi e pensavo che non ci fossi neanche te..

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri sera scendendo sulla Linea P ho trovato all'altezza di dove c'è quel saltone e nella zona delle curve spondate due tronchi spostati dalle sponde sul sentiero.
Le ho rimesse ai loro posti, ma mi parve opera di qualche manomissore.
Fatto anche i sentieri di shapo (di buio pesto), come sempre li ho trovati molto divertenti e col favore della notte mi sono lanciato incautamente godendoli a pieno.
Sull'asfalto prima del circolo di Serpiolle ho pensato bene anche di finire la serata volando su una macchina che era a fianco a me (mi sono trovato il lato della strada dove andavo bloccato da dei rovi che penzolavano fino all'altezza del viso ho frenato di botto e sono volato). Per fortuna non mi sono fatto nulla, ho piegato un po' il cambio.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah però Pezzo, non male! l'importante è che non vi siano state conseguenze.
io per ora, ho solo un forte mal di gola, che rompe abbastanza il c@zzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo