M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
See da lontano!!
Ti dico 267 fino a corniolo, poi risaliti fino in cima e poi 313 + 315 fino a premilcuore
Ora te lo fo spiegare dal Cangia cosí ti mette in riga lui ;-)))

non hai fatto la traccia nostra brodo,bello ugualmente,ma la traccia che avevo detto al barto secondo me meglio,o al limite il doppio tiravento una goduria...

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ieri giretto tranquillo a Morello ma......quanti rovi ! in alcuni sentieri piu' stretti con pantaloncini corti e maglia corta e' un suicidio passarci, la vegetazione e' letteralmente esplosa....troppo direi, cosi' rompe le ballssss!!

**MOMENTO POLEMICO**

mi era gia' successo a Morello in particolare e ieri ho avuto la conferma: ci sono colleghi biker che sono delle emerite teste di cazzo, mi spiego:

a tutti puo' cadere un fazzolettino o qualcos'altro di tasca, ho infatti trovato anche una borraccia, MA, trovare nel bosco solo ieri svariati resti di bustine di Enervitene, involucri di barrette varie palesemente gettate a terra mi ha fatto scattare il nervo, o che e' possibile che vi faccia fatica mettervele in tasca o nello zainetto e buttarle a casa?!?!?! voi che lo fate d'abitune siete dei gran C0gli0ni , che avete paura di perdere 2 decimi di secondo da quello che vi precede? o fave, e un vu siete a fare le corse !!

Chiedo scusa x lo sfogo ma questa e' una cosa che mi fa incazzare abbestia.

• Mi piace
Reactions: nofix

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hai ragione Doc. non credo che sia sempre la bustina che casomai rimessa male cade, ma alle volte è proprio il gesto volontario. sulle borracce può capitare che uno la perda in discesa e se ne accorga a casa.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
ieri giretto tranquillo a Morello ma......quanti rovi ! in alcuni sentieri piu' stretti con pantaloncini corti e maglia corta e' un suicidio passarci, la vegetazione e' letteralmente esplosa....troppo direi, cosi' rompe le ballssss!!
Sono dell'idea che se un certo percorso piace e lo si calca spesso, a volte è anche necessario (cosa che ho fatto spesso) lasciare a casa la bici e farserlo a piedi armati di falcettino e forbice da potatura. E se lo faccio io che sono un solitario.............:il-saggi:

Per ciò che riguarda il "momento polemico" quoto in pieno anche se l'esperienza m'insegna che da un certo punto in poi "a lavar la testa all'asino ci si rimette acqua e sapone".

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

**MOMENTO POLEMICO**

mi era gia' successo a Morello in particolare e ieri ho avuto la conferma: ci sono colleghi biker che sono delle emerite teste di cazzo, mi spiego:

a tutti puo' cadere un fazzolettino o qualcos'altro di tasca, ho infatti trovato anche una borraccia, MA, trovare nel bosco solo ieri svariati resti di bustine di Enervitene, involucri di barrette varie palesemente gettate a terra mi ha fatto scattare il nervo, o che e' possibile che vi faccia fatica mettervele in tasca o nello zainetto e buttarle a casa?!?!?! voi che lo fate d'abitune siete dei gran C0gli0ni , che avete paura di perdere 2 decimi di secondo da quello che vi precede? o fave, e un vu siete a fare le corse !!

Giustissimo, io odio chi sporca....anche sulle spiagge è uno schifo, avvolte sembrano portacenere, c'è dei cervelli in giro veramente piccini piccini..

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
oggi giro morellico,situazione tafani mi è sembrata buona(mi son messo un po di autan e il braccialettino del dechatlon).ho provato a rendere un minimo piu padalabile il sentiero(ora non ricordo il numero)che porta dal bivio del viottolone a lonciano(costeggia le mura di villa).poi arrivato ai sepi tedesco morto quota 800 e tornato indietro da vecciolino e poi cappelle

balocchino

Biker serius
28/12/09
158
2
0
Firenze
Visita sito

**MOMENTO POLEMICO**

...Grande hai perfettamente ragione.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Così son tutti boni eh bella fia!!:hahaha:
Fatevi anche il giro Ortisei -Seceda- Selva che merita...:spetteguless:

Senza funivie è impossibile... Avremo Fatto solo cosî quasi 60km ...

E oggi canazei - passo sella 1h3minuti ...
Poi giro intorno a sasslong ... Ora siamo sul passo duron e adesso ci spariamo 1000mt di dislivello ahahah

Domani... Penso niente... O giro corto...

tomb

Biker spectacularis
Così son tutti boni eh bella fia!!:hahaha:
Fatevi anche il giro Ortisei -Seceda- Selva che merita...:spetteguless:

Senza funivie è impossibile... Avremo Fatto solo cosî quasi 60km ...

E oggi canazei - passo sella 1h3minuti ...
Poi giro intorno a sasslong ... Ora siamo sul passo duron e adesso ci spariamo 1000mt di dislivello ahahah

Domani... Penso niente... O giro corto...

Fate anche il giro della mia fava,merdosi!

:smile::smile::smile:
i'cche fa' le corse con se stesso?:hahaha::hahaha::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo