M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Di recente mi hanno detto che dentro la villa è caduto accidentalmente o per un malore, non lo sò, un biker che poi è stato portato all'ospedale, non sò chi sia e nemmeno cosa si sia fatto, ma può darsi che la chiusura c'entri qualcosa con questo fatto, provo a informarmi meglio con chi me lo ha detto e vi faccio sapere.

io un mese fa ho preso un albero pieno,con relativa frattura di spalla,vertebra e costole..ma ero sulle cappelle quindi un credo c'entri nulla.Barella a piedi x 100metri,poi jeep e poi aumbulanza per l'ospedale.
Sti caxx...di alberi non stanno mai fermi:smile:

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Di recente mi hanno detto che dentro la villa è caduto accidentalmente o per un malore, non lo sò, un biker che poi è stato portato all'ospedale, non sò chi sia e nemmeno cosa si sia fatto, ma può darsi che la chiusura c'entri qualcosa con questo fatto, provo a informarmi meglio con chi me lo ha detto e vi faccio sapere.

infatti è così. l'hanno chiusa perchè uno si è fatto male dentro

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
infatti è così. l'hanno chiusa perchè uno si è fatto male dentro
confermo quanto precedentemente detto, ho sentito il mio amico e mi ha detto che suo fratello che fà il volontario alla misericordia era di servizio proprio in quell'occasione, il biker sembra sia svenuto dentro la villa e che poi si sia ripreso e a piedi ce l'abbia fatta a uscire da solo, poi è stato portato all'ospedale per un controllo.
Pare che nel frattempo sia uscito il custode o chi per lui e che fosse parecchio inc....to dichiarando che nel parco non si poteva entrare.
Sicuramente la villa è stata chiusa a causa di questo episodio.

mago68

Biker extra
1/2/09
793
252
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Peccato la villa era simpatica come salita, a volte ho trovato gente che la scendeva ma non ne ho mai capito lo spirito. Da ora in poi vi voglio tutti su per palastreto sentiero 5 e 5b(malefica pietraia) poi baracca e seppi. Il vero morellico non teme la pietraia si confronta con essa e si tempra nella tecnica ma soprattutto nell'animo:spetteguless:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Finalmente,un vero spirito morellico,Mago.e' così che si sale.se si doveva fare le scale mobili,andavo ai gigli. (Per gli animi sensibili,o per i fighi duri,sto scherzando eh)

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato sono libero, si va a camaldoli o su appennino? Giro lungo da giornata intera, ho già visto due tracce una da 57km una da 70km

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Questa bici vola!!!
Salita discesa asfalto pietraia dappertutto

http://bit.ly/NG3FyP

Ho fatto anche la foto ma tapatalk non so dove l'ha messa

Copertone posteriore già squarciato e da buttare , non so come abbia fatto il lattice a tenerlo gonfio mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo