M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
o magari qualche cinghiale?
meglio siano i cinghiali che qualche idiota mentecatto che si mette a rompere le palle spostando le sponde e i tronchi sistemati a modino.

non credo fossero cinghiali perchè erano proprio messi a modino...su due tornanti consecutivi....se fosse stato un cinghiale doveva essere uno di razza bastarda!!!:arrabbiat:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora domani ferie, destinazione da scegliere tra tiravento pracchia forever e miami beach

Io voto per l'ultima ;-)))

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Giusto per notizia: Morello lato Ciliegio e Seppi infestata da tafani: ci sono anche quelli bionici (uno me lo son ritrovato addosso a casa e nonostante ripetuti colpi non è morto: m'è toccato affogarlo il poveretto).
A parte quei smpatici anomaletti, oggi ho fatto pianettole grazie ad una traccia trovata in rete: improponibile causa eccesso di rovi spinosi che attraversano il single ad ogni altezza provocando non pochi graffi sanguinolenti.

Detto questo una domanda: in cima alla carrareccia che sa fonte Seppi porta poi al single di pianettole, sulla sx proprio prima di entrare nel single track c'è la carrareccia che scende. E' percorribile anche nel prosieguo e dove arriva?

shapo

Biker superis
Giusto per notizia: Morello lato Ciliegio e Seppi infestata da tafani: ci sono anche quelli bionici (uno me lo son ritrovato addosso a casa e nonostante ripetuti colpi non è morto: m'è toccato affogarlo il poveretto).
A parte quei smpatici anomaletti, oggi ho fatto pianettole grazie ad una traccia trovata in rete: improponibile causa eccesso di rovi spinosi che attraversano il single ad ogni altezza provocando non pochi graffi sanguinolenti.

Detto questo una domanda: in cima alla carrareccia che sa fonte Seppi porta poi al single di pianettole, sulla sx proprio prima di entrare nel single track c'è la carrareccia che scende. E' percorribile anche nel prosieguo e dove arriva?
non l'ho mai fatto,credo tu dica il CAI 10 detto rompistinchi che porta alla fonte dwl ciliegio

Penso tu ti riferisca a "quota 800". Sulla sx c'è una strada a tratti molto ripida che ti porta esattamente sopra alla Chiesa di Gualdo.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ovvia e s'è fatto anche il Tiravento !!!!
Tutto molto bello, sia prima discesa 267 che 313 che ultimo pezzo 325, anche le salite al top tutte pedalabilissime !!!
Peccato che alla fine volevo finire in bellezza e fare anche il pistino ma il barto faceva tardi.... ;-)
43km, tempo 3h45m

http://t.co/sPB4L0aD

http://t.co/IQIej5Ua

tomb

Biker spectacularis
Ovvia e s'è fatto anche il Tiravento !!!!
Tutto molto bello, sia prima discesa 267 che 313 che ultimo pezzo 325, anche le salite al top tutte pedalabilissime !!!
Peccato che alla fine volevo finire in bellezza e fare anche il pistino ma il barto faceva tardi.... ;-)
43km, tempo 3h45m

http://t.co/sPB4L0aD

http://t.co/IQIej5Ua

non avete fatto la traccia per corniolo?

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
:spetteguless: Hai toppato un bivio e hai fatto il vecchio Pianettole.
Boh, toppato no perchè ho seguito fedelmente la traccia che avevo. Poi non so se è quella del vecchio o meno. E comunque anche dal lato tecnico in certi passaggi è troppo per le mie scarse capacità frenate dal mio alto livello di fifa.
In effetti da solo non dovrei farle certe cose, ma l'unica cosa buona che ho in bici e lo spirito di esplorazione. Per il resto (fiato, gamba, tecnica, coraggio etc....) devo ancora attrezzarmi.:i-want-t:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
quale sarebbe il vecchio pianettole?

Ma che sei briao da ieri sera?? :hahaha:

Pianettole prima arrivava al bivio col CAI 9 e poi si risaliva il Ciliegio, ora arriva al bivio con Le Rocce. Il tratto vecchio non è stato mantenuto ed è cresciuta la vegetazione.
Nell'ultima notturna che ho fatto il Vave ed il Martelli hanno sbagliato strada tirando dritto per il vecchio tracciato infestato dai rovi. C'è voluta una trasfusione di sangue per rimetterli in sesto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo