........ Per il vinocerto quando posso!!!!
me lo chiedi per la compagnia op per il vino???
ha hah ah ah
apparte gli scherzi appena posso vengo, devo cambiare mestiere!!!
domani che fate?
........ Per il vinocerto quando posso!!!!
me lo chiedi per la compagnia op per il vino???
ha hah ah ah
apparte gli scherzi appena posso vengo, devo cambiare mestiere!!!
domani che fate?
Le ho rimesse ai loro posti, ma mi parve opera di qualche manomissore.
.
o magari qualche cinghiale?
meglio siano i cinghiali che qualche idiota mentecatto che si mette a rompere le palle spostando le sponde e i tronchi sistemati a modino.
non l'ho mai fatto,credo tu dica il CAI 10 detto rompistinchi che porta alla fonte dwl ciliegioGiusto per notizia: Morello lato Ciliegio e Seppi infestata da tafani: ci sono anche quelli bionici (uno me lo son ritrovato addosso a casa e nonostante ripetuti colpi non è morto: m'è toccato affogarlo il poveretto).
A parte quei smpatici anomaletti, oggi ho fatto pianettole grazie ad una traccia trovata in rete: improponibile causa eccesso di rovi spinosi che attraversano il single ad ogni altezza provocando non pochi graffi sanguinolenti.
Detto questo una domanda: in cima alla carrareccia che sa fonte Seppi porta poi al single di pianettole, sulla sx proprio prima di entrare nel single track c'è la carrareccia che scende. E' percorribile anche nel prosieguo e dove arriva?
Penso tu ti riferisca a "quota 800". Sulla sx c'è una strada a tratti molto ripida che ti porta esattamente sopra alla Chiesa di Gualdo.Detto questo una domanda: in cima alla carrareccia che sa fonte Seppi porta poi al single di pianettole, sulla sx proprio prima di entrare nel single track c'è la carrareccia che scende. E' percorribile anche nel prosieguo e dove arriva?
Allora domani ferie, destinazione da scegliere tra tiravento pracchia forever e miami beach
Io voto per l'ultima ))
Ovvia e s'è fatto anche il Tiravento !!!!
Tutto molto bello, sia prima discesa 267 che 313 che ultimo pezzo 325, anche le salite al top tutte pedalabilissime !!!
Peccato che alla fine volevo finire in bellezza e fare anche il pistino ma il barto faceva tardi....
43km, tempo 3h45m
http://t.co/sPB4L0aD
http://t.co/IQIej5Ua
non avete fatto la traccia per corniolo?
oggi ho fatto pianettole grazie ad una traccia trovata in rete: improponibile causa eccesso di rovi spinosi che attraversano il single ad ogni altezza provocando non pochi graffi sanguinolenti.
Boh, toppato no perchè ho seguito fedelmente la traccia che avevo. Poi non so se è quella del vecchio o meno. E comunque anche dal lato tecnico in certi passaggi è troppo per le mie scarse capacità frenate dal mio alto livello di fifa.Hai toppato un bivio e hai fatto il vecchio Pianettole.
quale sarebbe il vecchio pianettole?
quale sarebbe il vecchio pianettole?
Come no, s'è fatto il 267 valpolisella fino a corniolo
Poi il sentiero degli alpini e dopo giù fino al molino, tiravento ci sei passato da lontano...
See da lontano!!
Ti dico 267 fino a corniolo, poi risaliti fino in cima e poi 313 + 315 fino a premilcuore
Ora te lo fo spiegare dal Cangia cosí ti mette in riga lui ))