M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ieri sera siamo andati in notturna a fare Ciliegio, Seppi, Pianettole, Variante e Rocce. Giro fantastico.
All'inizio del Ciliegio, prima della sbarra, abbiamo incontrato un gruppetto che andava a fare il Bruco Mela.
Era qualcuno di voi? :celopiùg:

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Questa mattina noi Rampikini abbiamo fatto il Brigante, Linea Pezzey e dopo tanto sentirne parlare "Massò na sega" e "Vietcong", belli molto ci siamo divertiti, un pò troppo secco ma bello, diciamo in stile Roveta.......
peccato solo che per noi che stiamo a Sesto poi ci tocchi fare parecchio asfalto per rientrare, comunque...........Bravo Shapo!!!!!!!!!!!!!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ho saputo che il proprietario della villa ha fatto due denunce verso ignoti, una per la manomissione della rete che è stata messa per chiudere l'accesso, l'altra per violazione di domicilio, per cui fate attenzione se pensate di passare da lì.....

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
sono tutti al mare ste fave,io stamani strada,e domani forse pure...

Secondo te uno come lui é rimasto a casa di sabato con una giornata cosî ?!?
A me ha detto che fatto 56km da stia passo della calla burraia foreste sacre eremo camaldoli prato della penna cai. 76 e cai 78 !!!

[url]http://t.co/xHdFge0K[/URL]
Oh yeah

Giro esagerato! Bello bello!

Luca mi spiace che non ci siamo sentitti ti potevi unire a noi!
Avevo contattato Willi e pensavo che non ci fossi neanche te..

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri sera scendendo sulla Linea P ho trovato all'altezza di dove c'è quel saltone e nella zona delle curve spondate due tronchi spostati dalle sponde sul sentiero.
Le ho rimesse ai loro posti, ma mi parve opera di qualche manomissore.
Fatto anche i sentieri di shapo (di buio pesto), come sempre li ho trovati molto divertenti e col favore della notte mi sono lanciato incautamente godendoli a pieno.
Sull'asfalto prima del circolo di Serpiolle ho pensato bene anche di finire la serata volando su una macchina che era a fianco a me (mi sono trovato il lato della strada dove andavo bloccato da dei rovi che penzolavano fino all'altezza del viso ho frenato di botto e sono volato). Per fortuna non mi sono fatto nulla, ho piegato un po' il cambio.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah però Pezzo, non male! l'importante è che non vi siano state conseguenze.
io per ora, ho solo un forte mal di gola, che rompe abbastanza il c@zzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo