M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
una domanda "statistica":
il sentiero che da Sofignano porta al passo della Croce (in calvana) è ritenuto pedalabile (nel senso che si riesce a normalmente a percorrerlo in sella) oppure sono io ad essere proprio scarso? Praticamente l'ho fatto quasi tutto a spinta..

ringrazio chi risponderà

è ritenuto pedalabile????? l'ho fatto 1 volta coi pehori eravamo in 8/9 solo 2 ce l'hannno fatta in sella, ti dico solo questo..... troppi sassi e pendenze spropositate, 300 di dislivello in 3 km di SALITA :maremmac:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
***chiedo scusa agli amici pedalatori se questo non e' il posto giusto ma era per metterlo in evidenza solo a Voi delle mie zone **

Cerco x un amico Mtb escursione minima 130-130 peso max 14kg , mezzi dal 2008 in poi, taglia M, budjet 850 euri. Potete inviarmi info qui sul forum o qui: [email protected]

Grazie mille ragazzi!!

tomb

Biker spectacularis
oggi ero di rientro dal mare , che giro avete fatto ?
siamo saliti da frassineta,abbraccio,rifugio i diacci,poi sul 701(mi pare) e poi siamo scesi dal sentiero per la madonna dei tre fiumi,41 x 1550....bello panoramico e un sentiero nel bosco a mezzacosta stupendo,c'e' stato un po' da spingere,ma meglio che al lavor:smile: la traccia me l'ha data il teddy,abbiamo fatto il lungo,ma poi l'abbiamo accorciata,altrimenti eravamo sempre la:omertà:
se vuoi ti mando la traccia cosi capisci meglio...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
siamo saliti da frassineta,abbraccio,rifugio i diacci,poi sul 701(mi pare) e poi siamo scesi dal sentiero per la madonna dei tre fiumi,41 x 1550....bello panoramico e un sentiero nel bosco a mezzacosta stupendo,c'e' stato un po' da spingere,ma meglio che al lavor:smile: la traccia me l'ha data il teddy,abbiamo fatto il lungo,ma poi l'abbiamo accorciata,altrimenti eravamo sempre la:omertà:
se vuoi ti mando la traccia cosi capisci meglio...

Avete imbrogliato allora, se venivo io oggi eravamo ancora li si.. ero uno straccio !

Ieri ho fatto il Brigante sempre bello.... purtroppo è stato violentato sia dai cinghiali che dai bikers. Le sponde sono state tutte divelte. Io domenica mattina un paio d'ore per sistemarle le avrei ma non da solo, c'è qualcuno tra gli utilizzatori che se la sente di venire per dare una mano. Chi c'è?

tomb

Biker spectacularis
Ieri ho fatto il Brigante sempre bello.... purtroppo è stato violentato sia dai cinghiali che dai bikers. Le sponde sono state tutte divelte. Io domenica mattina un paio d'ore per sistemarle le avrei ma non da solo, c'è qualcuno tra gli utilizzatori che se la sente di venire per dare una mano. Chi c'è?

sei in forma vedo,io ero ancora cotto ieri,e il pranzo da gli amici mi ha stroncato,spero domani in appennino di non schiantare...

@billo,le limentre sono da fare,ma forse sono al mare,un bel giro quello...:spetteguless:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sei in forma vedo,io ero ancora cotto ieri,e il pranzo da gli amici mi ha stroncato,spero domani in appennino di non schiantare...

@billo,le limentre sono da fare,ma forse sono al mare,un bel giro quello...:spetteguless:

vedrai vado a Treppio per il weekend. farlo da solo è da folli? immagino di si

stavo pensando inoltre di andare a fare il sellaronda...si facesse una bandaccia e ci si va un weekend di luglio, ben studiato?

Poggio Balletto Panorama
14jan0n.jpg

Doganaccia croce arcana,Cimone dall'aereo

2drrxx4.jpg

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
vedrai vado a Treppio per il weekend. farlo da solo è da folli? immagino di si

stavo pensando inoltre di andare a fare il sellaronda...si facesse una bandaccia e ci si va un weekend di luglio, ben studiato?

innanzitutto domani voglio uscire in mtb, senza cazzi di mezzo!! è una settimana che non esco com'è possibile?!?! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e tornare pure a buio !!! :smile::smile:

vado verso l'incontro .... devo fermarmi anche in un negozio a farmi fare un preventivo per una bike :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

per la trasferta io ci sto... luglio , agosto ... ben studiato boh ... ci si mette ad un tavolino e si guarda :medita::medita:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene, parliamone allora! io so già che sono senza moglie,ha già dato la sua non disponibilità a venire, quindi son solo. io andrei un fine settimana di luglio, guardando preventivimente il meteo.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
bene, parliamone allora! io so già che sono senza moglie,ha già dato la sua non disponibilità a venire, quindi son solo. io andrei un fine settimana di luglio, guardando preventivimente il meteo.

anch'io son senza moglie :smile::smile::smile:
ma tu dici fine settimana di luglio e intendi 'fine settimana di fine luglio' o cosa ?
no pe' capissi perchè luglio inizia tra po'o

dal 4 al 9 non ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo