M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
apeccato non ci sono sarei venuto volentieri.

Oggi sono tornato a fare Monachino e Cannicciaie con un amico però penso di aver sbagliato un incrocio: Quando sullo 0 incontro il 17 dove c'è la panca di legno devo andare a destra o sinistra?:nunsacci:Io sono andato a destra per il Monachino ma credo di aver sbagliato comunque tutto sommato non è male, fosse pulita serebbe una bella discesa anche quella e ti eviti tutto il mangia e bevi..

Poi scendendo dal Monachino ti becco 5 enduristi che salivano il primo mi si para davanti e mi rovina un passaggio tecnico sulle rocce, mi dice siamo tutti in fila e io gli rispondo meno male un vu ci potete nemmeno passare! Secondo lui si....
Scusate ma non è strano che su un sentiero cai in una zona vincolata ci si possa andare? Ma...comunque avevano arato bebe bene il fondo i coglioni.:rosik::rosik:

Dovevi prendere quello dopo, essendo demaniale col cavolo ci può andare...

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
domani giretto con Brigante-Ciser-Masso-Viet e Jungla

nel bosco di Morello di sicuro ci sara' meno afa che nella piana, cmq munito di 1,5lt x dissetarmi dovrei star tranquillo, ho preso anche lo spray contro i tafani su consiglio di un paio di voi speriamo funzioni.

Si parte dai Seppi alle 14 circa.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
domani giretto con Brigante-Ciser-Masso-Viet e Jungla

nel bosco di Morello di sicuro ci sara' meno afa che nella piana, cmq munito di 1,5lt x dissetarmi dovrei star tranquillo, ho preso anche lo spray contro i tafani su consiglio di un paio di voi speriamo funzioni.

Si parte dai Seppi alle 14 circa.

1.5 dr domani non basta.. Bevi 1 lt prima + polase, ci sono tafani ? Mi ero dimenticato di loro ;-))

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
o son stato fortunato io,ma ieri mattina con un po di autan non ho avuto problemi con i tafani,acqua 1,5 l ti avanzano,poi puoi sempre rifornirti alle fonti :-)

con uno spray della Vape tutto ok, niente pinzature,
alla fine son partite con zainetto da 1lt , l'ho finito preciso 5 minuti prima di finire il giro, purtroppo non so quali son le fonti "buone".

cmq gran caldo appena si scende un po' di quota, nei pezzi al sole si STIANTAVA ! ma Morello e' Morello e il divertimento premia alla grande.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Partono dai Seppi, una lattina di Beltè gli basta e avanza :hahaha:

:smile:

si ma siamo scesi da quota 600 a quota 180 e risaliti, con questo caldo 1lt e' stato appena sufficiente, mica sono allenato come voi !

Tafani trovati l'altro giorno sul 3/2b , sulla parte ciser-Masso-Viet sia perche' si scende sia x altri motivi che non so , mi sembra svolazzino meno bestie....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ho mollato, ieri non mi sentivo bene, oggi son stato ad arezzo stamani per lavoro, sono bollito. porto la bici al mare, pedalo li, mi guardo anche du sgnacchere sul lungomare

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io ho mollato, ieri non mi sentivo bene, oggi son stato ad arezzo stamani per lavoro, sono bollito. porto la bici al mare, pedalo li, mi guardo anche du sgnacchere sul lungomare

Ci credo, ma anche io l'altro giorno mi sono sentito poco bene per il caldo ero più rinco di quello che sono solitamente!
Però per le sgnacchere non sono concorde con te, il biagioni notoriamente pullula!

Io settimanina di ferie, ci vediamo sbato prossimo.

FraClz

Biker popularis
12/1/05
95
0
0
Prato
Visita sito
una domanda "statistica":
il sentiero che da Sofignano porta al passo della Croce (in calvana) è ritenuto pedalabile (nel senso che si riesce a normalmente a percorrerlo in sella) oppure sono io ad essere proprio scarso? Praticamente l'ho fatto quasi tutto a spinta..

ringrazio chi risponderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo