M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
un fine settimana di luglio, che non sia il 13/14/15 bro! vediamo quello dopo?
si monitorizza il meteo, si monitorizza un albergo a Corvara, che credo sia la miglior posizione per fare il Sellaronda, e via...

ma un fine settimana basta ?
cioè solo una notte fuori ? mi par poco, tra viaggio + giro

questo ?
MTB TOUR in senso orario: 23/06 - 16/09/2012
60 km, dislivello 4.380 hm (netto da pedalare 730 hm)
Condizione ***** Discese tecniche *****

MTB TOUR in senso antiorario: 30/06 - 16/09/2012
50/53 km, dislivello 3.540/3.520 hm (netto da pedalare 1.360/1.640 hm)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il giro si sceglie come ci pare, ce ne sono svariati. ovviamente intendo partenza venerdì mattina...rientro domenica...casomai venerdì mattina presto. il giro si fa il sabato...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
allora, se lo trovo fra gli itinerari lo posto qui, quello delle tre limentre, solo che è un giro molto duro da quello che ho capito, e prende gran parte della giornata. io non credo di poter tornare alle 17 anche se sono lassu' a treppio per il weekend. cerco l'itinerario e vediamo.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
allora, per ora ho ritrovato una traccia del buon Nofix ma credo che sia differente da quella originaria fatta dal Cangia e co, la prima volta. La prima versione sembra fattibile, 35 km x 1500 ma il problema è che non ho la traccia in questione al momento. l'ho chiesta a chi potrebbe averla, vediamo se ce la facciamo. Altrimenti, senza traccia la vedo buia, ma parecchio.

zazà

Biker ciceronis
Poi ho trovato anche questa : http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2815
che però mi pare un po' troppo lunghina... questa fa una specie di 8... se fosse possibile raccordare i due punti del primo anello (quello che passa dalla zona di Treppio per capirsi) sembrerebbe venirne fuori un giro bello e abbordabile... ma per quanto vicini i due punti è difficile capire se siano effettivamente congiungibili...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
la traccia ce la dovrebbe avere il Nencio, al quale l'ho già chiesta! la Neccio Bike è un bel giro ma non ho idea di come ricongiungere quei due punti.vediamo se mi arriva sta traccia

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
come ho scritto a Lorenzo, stacco e non ho ricevuto la traccia. domani pedalo da treppio fino all'acquerino via asfalto, poi provo a tornare indietro via sentiero.
spero di trovare la strada. se avete novità, chiamatemi pure!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
vedrai vado a Treppio per il weekend. farlo da solo è da folli? immagino di si

stavo pensando inoltre di andare a fare il sellaronda...si facesse una bandaccia e ci si va un weekend di luglio, ben studiato?

innanzitutto domani voglio uscire in mtb, senza cazzi di mezzo!! è una settimana che non esco com'è possibile?!?! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e tornare pure a buio !!! :smile::smile:

vado verso l'incontro .... devo fermarmi anche in un negozio a farmi fare un preventivo per una bike :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

per la trasferta io ci sto... luglio , agosto ... ben studiato boh ... ci si mette ad un tavolino e si guarda :medita::medita:

un fine settimana di luglio, che non sia il 13/14/15 bro! vediamo quello dopo?
si monitorizza il meteo, si monitorizza un albergo a Corvara, che credo sia la miglior posizione per fare il Sellaronda, e via...

ma un fine settimana basta ?
cioè solo una notte fuori ? mi par poco, tra viaggio + giro

questo ?
MTB TOUR in senso orario: 23/06 - 16/09/2012
60 km, dislivello 4.380 hm (netto da pedalare 730 hm)

MTB TOUR in senso antiorario: 30/06 - 16/09/2012
50/53 km, dislivello 3.540/3.520 hm (netto da pedalare 1.360/1.640 hm)

Io stavo pensando anche a rifare i tre giorni che fece Nofix l'anno scorso a Bardonecchia...
Secondo me sarebbe bello anche quello con lo Chebarton e la pedalata oltre confine e in più se ci fosse mezza giornata secondo me per chi gli interessa ci sarebbe pure il BikePark...sia Luglio che Agosto non dovrei avere problemi..

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sono un partecipante della Neccio Bike il giro è lungo e duro ci vole un bel pò a completarlo. Bella davvero la terrazza panoramica di Treppio sul versante opposto con il caldo che sta per arrivare è un toccasana.
Non so come fare ad unire i punti che dite voi, provate a chiedere a GMT Master è lui l'organizzatore dell'escursione.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bel giro sabato,foresta dell'acquerino bellissima.
da treppio all'acquerino via asfalto poi son rientrato a torri dal 167, poi rientro a treppio via sfalto, poichè il 21 da treppio a torri è messo malissimo, peccato.
48 km in tutto, bel caldo sul mezzogiorno.
alle sei pedala nessuno?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
bel giro sabato,foresta dell'acquerino bellissima.
da treppio all'acquerino via asfalto poi son rientrato a torri dal 167, poi rientro a treppio via sfalto, poichè il 21 da treppio a torri è messo malissimo, peccato.
48 km in tutto, bel caldo sul mezzogiorno.
alle sei pedala nessuno?

Io alle 18 ma domani.
Interessa? Domani resto su morello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo