M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
bel giro sabato,foresta dell'acquerino bellissima.
da treppio all'acquerino via asfalto poi son rientrato a torri dal 167, poi rientro a treppio via sfalto, poichè il 21 da treppio a torri è messo malissimo, peccato.
48 km in tutto, bel caldo sul mezzogiorno.
alle sei pedala nessuno?

zona bellissima,con la casa a torri dovresti sfruttarla piu' spesso:hahaha:
poi fai amicizia con gli elfi e sei a posto:-|
io per ora insisto bdc,domani vado a bilancino....:i-want-t:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zona bellissima,con la casa a torri dovresti sfruttarla piu' spesso:hahaha:
poi fai amicizia con gli elfi e sei a posto:-|
io per ora insisto bdc,domani vado a bilancino....:i-want-t:
Ma non si può aprire un topic moooolto OT (senza che il buon Sembola ce lo chiuda!) ber le uscite in bdc quando siamo proprio disperati e ci viene voglia?

zazà

Biker ciceronis
Ma non si può aprire un topic moooolto OT (senza che il buon Sembola ce lo chiuda!) ber le uscite in bdc quando siamo proprio disperati e ci viene voglia?

anche a me pare una buona idea... in fondo pedalare è pedalare e non è certo lo spessore dei pneumatici che cambia il nostro spirito ciclistico... sempre girate tra amici sono, no? chiediamo la deroga, dai! un topic dal titolo: girate su strada (perché mica è obbligatoria una bdc in carbonio da 6 kg per forza) a firenze e dintorni, non mi pare così pericoloso per la salute del forum...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
zazà;5709541 ha scritto:
anche a me pare una buona idea... in fondo pedalare è pedalare e non è certo lo spessore dei pneumatici che cambia il nostro spirito ciclistico... sempre girate tra amici sono, no? chiediamo la deroga, dai! un topic dal titolo: girate su strada (perché mica è obbligatoria una bdc in carbonio da 6 kg per forza) a firenze e dintorni, non mi pare così pericoloso per la salute del forum...

No no niente deroghe ! Al massimo potete parlare di phiga ma bdc non é consentito ;-)

.... E tra poco in arrivo F..s. C...on .9
Passo e chiudo

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
domattina Bottabike a Morello, lato Scollini-Brigante-Ciser-Masso-Viet

c'e' qualcuno li' intorno magari ci si becca x pausa ristoro e 2 chiacchiere?

ieri fatto il sopracitato giro,
i sentieri sono un po' sporchi , qualche sponda e drop da risistemare, se c'e' qualcuno voglioso di sudare un po' x ripulire io infrasettimana un salto lo fo volentieri.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
16946463.jpg

24499527.jpg

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Che maroni questo giugno luglio non c'é verso di pedalare una sega .... Tra lavoro ferie ponti vari malanni di stagione caldo afoso bici smontate .... Azzooooo ma domani e sabato vo eh!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo