Sbaglio o il passaggio ruota posteriore rispetto alla bielletta è proprio a filo?
Occhio con il fango, se è così.
Si, ma possibile che nessuno nota niente!?
Un c'è gusto con voi però..
Ikkè tu fai con le rote da 27,5"?
Fave gli ultimo due.
Sono da 27,5..allora non so come vada la devo provare, lo spazio non è molto ma sono anche ruote da 2,25...con quelle da 2 c'è molto più spazio, però avendo anche 2 bici ho pensato che se c'è fango prendo l'altra....poi fo cacare sul bagnato quindi un ci vo, anche su l'asciutto però mi piace di più..
Ma lo spazio dove ? La spazio interstellare ?
O lo spazio ni garage ?
Ma icchè tu ragioni ???
Spazio tra la gomma ed il carro
Bo non lo so mica....tendenzialmente penserei di andarci!
Dovevo comunque comprare due ruote, se ne parlava con Leo (lui giustamente poi aspettava che io facessi da cavia) e ho pensato di provare, in teoria dovrebbero unire i vantaggi delle 26 e delle 29...l'è una prova, ma se fanno schifo non lo dirò mai!
E se unisse gli svantaggi delle 26 con quelli delle 29...ci hai pensato?scherzo....La bici però mi piace, non penso di avertela mai vista. Giusto sperimentare, su quello sono sempre a favore, almeno ti fai delle opinioni basate sulla esperienza e non sul sentito dire.
Secondo me questo rischio non c'è. Dai conti che ho fatto la ruota da 27,5 ha un surplus di inerzia di un terzo rispetto alla 29, ma anche la diminuzione dell' accelerazione verticale è grossomodo un terzo rispetto a quella della bici da 29... insomma nessuno regala nulla.
Semmai è da verificare cosa comporta l'aumento dell'altezza della bici rispetto al terreno a livello di comportamento.
Bo non lo so mica....tendenzialmente penserei di andarci!
Dovevo comunque comprare due ruote, se ne parlava con Leo (lui giustamente poi aspettava che io facessi da cavia) e ho pensato di provare, in teoria dovrebbero unire i vantaggi delle 26 e delle 29...l'è una prova, ma se fanno schifo non lo dirò mai!
ma il 25 aprile è festa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?