M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
domattina girettino morellico,pensavo di fare villa,tedesco morto selletta e poi andare giu a paternoper poi risalire verso volmiano,qualcuno mi sa dire se l 8 con questo tempo è fattibile in discesa con una frontina oppure e meglio evitare?
L'ho fatto domenica scorsa con la frontina è parecchio scivoloso, siamo scesi un paio di volte, la vegetazione è bassa e devi stare accucciato, in alcuni punti devi stare fuori sella, quando inizia mettiti il kway come tocchi un ramo viene giù il diluvio. Cmq a me è piaciuto parecchio. :celopiùg:

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"

:nunsacci::cucù:
viewphoto.php

Bella Barto, hai fatto venire la voglia anche a me di montare la Foxy cosi.
Si trovano facilmente gomme e cerchi da 27.5"?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi prima uscita con la 650b.
Con massi siamo saliti dal biagioni e scesi dalla romana.

- In salita: mi sono sempre trovato bene anche con le 26 con questa si ha la sensazione di sentire meno le asperità, da rilanciare e da spingere non ho sentito differenza.

- In discesa: considerando che la Epic è da 80-100 mi sono trovato moooolto bene, rispetto ad una 26 scorre molto di più e non si impunta praticamente mai anche se scendi a velocità più contenute.

- Le gomme: Mi sembrano delle ottime gomme, sul bagniato hanno tenuto benissimo e mi sembrano discretamente scorrevoli e non trattengano troppo fango che nonostante la poca luce che ho al posteriore non mi ha mai dato noia.

Conclusioni: se siete in cerca di ruote di fascia medio alta (per ora si trova solo quelle) fateci un pensiero secondo me ne vale la pena, se cercate una cosa "diversa" dalla 26 prendete una 29 (penso....non le ho mai provate).

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bella Barto, hai fatto venire la voglia anche a me di montare la Foxy cosi.
Si trovano facilmente gomme e cerchi da 27.5"?

Si trovano ma non a poco..però è roba, non da poco!
Io le ho prese proprio a firenze, comunque mi sono fatto un po di ricerche se ne vuoi sapere di più mandami un mp e ti racconto.
Le gomme si trovano ma non c'è molta scelta....comunque si sta muovendo anche la sram quindi probabilmente il giochino è partito a questo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo