M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
113086.jpg

:nunsacci::cucù:
viewphoto.php

Grande barto, finalmente hai preso quelle benedette ruote, era 2 anni che ci ragionavi, alla fine hai dovuto riverniciare il telaio perchè aveva preso ruggine! Comunque molto bella, se non piove si prova questo fine

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
potrei uscire entrambi i giorni ma con sto meteo che si fa? di sicuro esco domenica con fede, e domani che si fa stefano?

Non piovesse si potrebbe fare un bel giro in bdc, pozzolatico, impruneta, du strade lì si decide, o passo dei pecorai e si torna indietro o san polo..però vediamo il tempo..
Ho scritto anche sulle nane..domenica ho un battesimo..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la bdc ce l'ho da risistemare Stefano, poca roba ma oggi non ho tempo, infatti domenica fo asfalto ma in mtb. sto sul divano domattina vai, anche perchè sto meteo per codesto giro non mi pare l'ideale amico

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
domattina girettino morellico,pensavo di fare villa,tedesco morto selletta e poi andare giu a paternoper poi risalire verso volmiano,qualcuno mi sa dire se l 8 con questo tempo è fattibile in discesa con una frontina oppure e meglio evitare?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
domattina girettino morellico,pensavo di fare villa,tedesco morto selletta e poi andare giu a paternoper poi risalire verso volmiano,qualcuno mi sa dire se l 8 con questo tempo è fattibile in discesa con una frontina oppure e meglio evitare?

Meglio evitare.
Il problema non è la frontina ma il fatto che quello è il lato nord di morello.
E' asciutto solo con la stagione secca e nessuno fa manutenzione dei sentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo