M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Vedi l'allegato 145868 Yaoooo come va??? Qui tutto ok, a parte che è fresco e ho preso anche dell'altra acqua oltre quella di andata a genova, ci sono un sacco di montagne belle da girare e con un bel verde, che non credevo, oggi arrivato a tozeur quasi sul deserto, tutto di bolina causa vento fortissimo , mangiato bistecca di dromedario(ottima) ma con fanta!! Perche birra o alcol niente, ma non so perche'.., per ora un bel viaggio vissuto giirno per giorno tutto da scoprire, persone disponibilissime!!

Ecco una foto per il barto bada bello, "jacurta table "un pianoro alto 1200 mt tutto piatto in cima. Ci sentiamo gente
Billo ,gnocca bona anche qua!!!!!

Ma con che moto sei? con il BMW?

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ieri siamo andati sul Morello salendo da Ciliegio, Seppi, Tedesco Morto poi la salita micidiale con fondo attaccaruota fino all'inizio di Pianettole.
Invece di prendere la discesa abbiamo proseguito dritto per provare il sentiero che porta a Volmiano. Ci avevano consigliato questo percorso e non è stato male un pò viscido ma ne è valsa la pena sicuramente da provare con l'asciutto. Si passa da Poggio Leccio e seguendo le indicazioni Cai si arriva a destinazione.
Qualcuno di voi lo conosce?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri siamo andati sul Morello salendo da Ciliegio, Seppi, Tedesco Morto poi la salita micidiale con fondo attaccaruota fino all'inizio di Pianettole.
Invece di prendere la discesa abbiamo proseguito dritto per provare il sentiero che porta a Volmiano. Ci avevano consigliato questo percorso e non è stato male un pò viscido ma ne è valsa la pena sicuramente da provare con l'asciutto. Si passa da Poggio Leccio e seguendo le indicazioni Cai si arriva a destinazione.
Qualcuno di voi lo conosce?

Fatto sia l'8 che lo 00 penso che siete passati da uno di questi.
L'8 è il primo che si trova.
molto belli tutti e due, dopo per finire il giro conviene salire fino a monte gennaro, ci vorrà una mezzora in più dal bivio dper volmiano ma vale la pena, sia come paesaggio che come dicese poi..però ora mi sa che si affoga nelle pozze..

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Fatto sia l'8 che lo 00 penso che siete passati da uno di questi.
L'8 è il primo che si trova.
molto belli tutti e due, dopo per finire il giro conviene salire fino a monte gennaro, ci vorrà una mezzora in più dal bivio dper volmiano ma vale la pena, sia come paesaggio che come dicese poi..però ora mi sa che si affoga nelle pozze..
Ho letto dai cartelli che era l'8. Invece lo 00 era quello che al primo bivio proseguiva dritto?
Mi sa che sul Monte Gennaro ci voleva davvero il canotto.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bel giretto rilassante con sto meteo incerto,la villa e' una bella risorsa.sceso per il 3,mai usato il freno davanti,quello dietro lo fondo..

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
113086.jpg

:nunsacci::cucù: