mi fa una fatica enorme...un ce la fo, ma è l'unica occasione per pedalare, bravi!
Gran tappa su morello oggi .. Km e km di sentieri nuovi (non per me) stile British Columbia .. Un pó di fango ma ok !!!
E son tornato a casa e a dir poco avevo 10 zecche sulle gambe, la prossima mi riempio di repellente!
Ora come ora mette pioggia per domani...se non piove ci sono!
Azzo io 5 + 1 scoperta stamani. Basta non ci vo più a morello )-;
Ma di che parli?
che giro avete fatto?
Okkio alle zecche sono delle vere carogne io ne ho beccata una ma ho sbagliato a togliermela e per cavare via la capoccia mi sono scavato una buca nel braccio che mi resterà il segno per un bel po'.
Quelle di morello si levano abbastanza bene, quelle minuscole dell'acquerino sono un incubo invece , cmq cotone con alcool per 3 - 4 min , non oltre senno diventano pappa, pinzette con lente , girale in senso orario senza premere troppo
così le avviti!!!!! a me avevano detto che andavano girate nel senso opposto come per volerle svitareQuelle di morello si levano abbastanza bene, quelle minuscole dell'acquerino sono un incubo invece , cmq cotone con alcool per 3 - 4 min , non oltre senno diventano pappa, pinzette con lente , girale in senso orario senza premere troppo
Brigante con le Oche oggi.
Brigante ottimo, Linea Pezzey e Gara jolly a go go.
Simo il tuo cartello c'è ancora...