M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi intercettete in città gruppetto di donne del mondiale che gironzolavano in zona careggi. E da cosa l'ho capito? Surplace ai semafori senza avanzare di un centimetro, gambe tiratissime e culi da paura amici...:cucù:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
I top si attestano su un valore di 3%-4% di grassi, un equilibrio difficilissimo da mantenere che sottopone il corridore a rischi legati al mantenimento di un corretto sistema immunitario. Siamo arrivati ai limiti delle possibilità umane. Salire Fiesole a 20-25 è cosa difficile per un fisico normale ma super allenato fare i 35 come fanno loro è una distanza incolmabile.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mha io credo che in tele te la godi di più, eventualmente la crono a squadre deve essere di effetto a vederla dal vivo.
Io ho provato i circuito con la bdc e secondo me ci sono alcuni punti ostici tipo le prime curve in discesa da fiesole e soprattutto l'ultima a sx dove arrivano ai 70h e devono staccare di brutto, poi molto dipenderà da come si presenteranno all'attacco di via Salviati non tanto per la pendenza che loro fanno i scioltezza quanto per la velocità di entrata che per i primi sarà lanciata e per il gruppone sarà come ripartire da fermi, ragion per cui la battaglia sarà sulla salita di fiesole per guadagnare la posizione.
Spero tanto un italiano ma temo Sagan che in canada ha fatto cose mostruose togliendo dalla ruota gli inseguitori con superiorità netta.
Possibile sorpresa il leo con la 29:cucù:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
beccata oggi sul vialone che porta al pratignone squadra maschile con divise bianche e ammiraglia bianca.....o che nazione era?? quello a tirare aveva la bici da crono gli altri quelle normali.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
I top si attestano su un valore di 3%-4% di grassi, un equilibrio difficilissimo da mantenere che sottopone il corridore a rischi legati al mantenimento di un corretto sistema immunitario. Siamo arrivati ai limiti delle possibilità umane. Salire Fiesole a 20-25 è cosa difficile per un fisico normale ma super allenato fare i 35 come fanno loro è una distanza incolmabile.

Mha io credo che in tele te la godi di più, eventualmente la crono a squadre deve essere di effetto a vederla dal vivo.
Io ho provato i circuito con la bdc e secondo me ci sono alcuni punti ostici tipo le prime curve in discesa da fiesole e soprattutto l'ultima a sx dove arrivano ai 70h e devono staccare di brutto, poi molto dipenderà da come si presenteranno all'attacco di via Salviati non tanto per la pendenza che loro fanno i scioltezza quanto per la velocità di entrata che per i primi sarà lanciata e per il gruppone sarà come ripartire da fermi, ragion per cui la battaglia sarà sulla salita di fiesole per guadagnare la posizione.
Spero tanto un italiano ma temo Sagan che in canada ha fatto cose mostruose togliendo dalla ruota gli inseguitori con superiorità netta.
Possibile sorpresa il leo con la 29:cucù:
BOIA!!! Sembra di leggere un articolo della Gazzetta dello Sport.

Fossi in te mi farei assumere dalla Rai per i commenti tecnici sull'evento oppure dal reparto di medicina dello sport di Careggi.

Non oso pensare come ti vedo passare sulla Fonte del Ciliegio. :OOO:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi rimasto a Morello e andato e tornato a montesenario passando sia all'andata che al ritorno dal tedesco morto e biagioni. Bella giornata e bel giro tosto, anche se per me il sentiero che scende dal tedesco morto rimane il piu' bello di morello.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
BOIA!!! Sembra di leggere un articolo della Gazzetta dello Sport.

Fossi in te mi farei assumere dalla Rai per i commenti tecnici sull'evento oppure dal reparto di medicina dello sport di Careggi.

Non oso pensare come ti vedo passare sulla Fonte del Ciliegio. :OOO:[/QUOTE
Sulla prima un po' ci hai dato infatti frequento i medici quotidianamente per lavoro e mi raccontano tantissime cose, inoltre ho amici che fanno i procuratori nel mondo della bdc e quindi relativamente a questo evento che probabilmente noi non vedremo più nella nostra città ci sono stato dietro.
Sul Ciliegio scansati perchè è la mia discesa preferita, la più bella di morello cara:bacetto:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sulla prima un po' ci hai dato infatti frequento i medici quotidianamente per lavoro e mi raccontano tantissime cose, inoltre ho amici che fanno i procuratori nel mondo della bdc e quindi relativamente a questo evento che probabilmente noi non vedremo più nella nostra città ci sono stato dietro.
Sul Ciliegio scansati perchè è la mia discesa preferita, la più bella di morello cara:bacetto:
Dalle tue esternazioni si capisce che non ti manca nulla per VOLARE nel ciclismo: medicinali, conoscenze manageriali per non parlare dell'allenamento. :i-want-t:

Certo certo sul Ciliegio intendevo in discesa come no. :omertà:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Dalle tue esternazioni si capisce che non ti manca nulla per VOLARE nel ciclismo: medicinali, conoscenze manageriali per non parlare dell'allenamento. :i-want-t:

Certo certo sul Ciliegio intendevo in discesa come no. :omertà:

ma visto che non ci conosciamo e te esprimi questi simpatici giudizi personali dimmi ma un sarò mica anche buo che non me ne sono mai accorto?
game over
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Quello che scende dal tedesco morto verso la sbarra di pescina...semplice e largo ma per me e' il bosco e sentiero piu' bello di morello. A scendere eh...ieri a rifarlo a salire, bei moccoli!
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Quello che scende dal tedesco morto verso la sbarra di pescina...semplice e largo ma per me e' il bosco e sentiero piu' bello di morello. A scendere eh...ieri a rifarlo a salire, bei moccoli!

Ciao,

potreste spiegarmi, anche in grandi linee, (meglio su mappa) come si arriva a suddetto sentiero, mi hai fatto venire voglia di provarlo, sia in giù che in su...

Grazie
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Anche il tt case varra è tanta roba, oppure anche piazzale,torreb, gradoni + supernatural 😜😜😜
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo