M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Ciao a tutti.. sono Gianluca e sono de la Querce. sono uno stradista che da fine mese si cimenterà per diversificare un po' in mtb ;-) Ieri mattina ero in macchina e scendevo Morello dalle antenne. In su veniva un gruppone di mtb fantastico.. era qualcuno di voi?? :nunsacci: Ci sono dei raduni fissi domenicali dove vi ritrovate per partire?? A parte che un po' devo provare solo.. condizione fisica no problem ma tecnica.. zero :omertà: Come bici mi deve arrivare ad inizio ottobre una Cube Stereo 27.5 160 di escursione HPC SLT ;-) Come la vedete in Calvana e Morello??
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Benvenuto!
La bici va benissimo e anzi, forse è anche superdotata per Morello.
Io e il mio compare di solito si esce il sabato, ma Morello è comunque parecchio trafficato e per la maggior parte da bikers che casomai non frequentano o non scrivono sul forum.
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Benvenuto!
La bici va benissimo e anzi, forse è anche superdotata per Morello.
Io e il mio compare di solito si esce il sabato, ma Morello è comunque parecchio trafficato e per la maggior parte da bikers che casomai non frequentano o non scrivono sul forum.

Grazie per la risposta Billo ;-) Ero interessato a sapere se c'erano dei gruppi perchè sai abituato ai giri domenicali in bdc mi piacerebbe un po' di compagnia anche qui ;-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Benvenuto!
La bici va benissimo e anzi, forse è anche superdotata per Morello.
Io e il mio compare di solito si esce il sabato, ma Morello è comunque parecchio trafficato e per la maggior parte da bikers che casomai non frequentano o non scrivono sul forum.

Billo! se la bici da enduro non serve su Morello dove serve in zona, fammi capire? :smile:

New all'inizio cercati un gruppettino XC, tanto la gamba non ti manca di certo... se scendi subito con questi "pazzi" su morello ti vengono i capelli bianchi dai retta... :il-saggi:
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Billo! se la bici da enduro non serve su Morello dove serve in zona, fammi capire? :smile:

New all'inizio cercati un gruppettino XC, tanto la gamba non ti manca di certo... se scendi subito con questi "pazzi" su morello ti vengono i capelli bianchi dai retta... :il-saggi:

Infatti Michele tu lo sai.. non mi spaventa la salita (anzi non vedo l'ora :-) nonostante che non abbia più la ganba di fine giugno :-( per darti un'idea facevo le Croci in 9 min e ora e ci metto 10:30 minimo :rosik:) in discesa visto la mia problematica alla spalla/braccio e li perdo tutti minimo!! :-(
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo! se la bici da enduro non serve su Morello dove serve in zona, fammi capire? :smile:

New all'inizio cercati un gruppettino XC, tanto la gamba non ti manca di certo... se scendi subito con questi "pazzi" su morello ti vengono i capelli bianchi dai retta... :il-saggi:

MTB MONTE MORELLO percorso LE ROCCE - YouTube
intendevo dire che 160/160 forse sono anche eccessivi, ma ciò non significa che non vadano bene!
Questo ad esempio scende a cannone con una front in carbonio.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Infatti Michele tu lo sai.. non mi spaventa la salita (anzi non vedo l'ora :-) nonostante che non abbia più la ganba di fine giugno :-( per darti un'idea facevo le Croci in 9 min e ora e ci metto 10:30 minimo :rosik:) in discesa visto la mia problematica alla spalla/braccio e li perdo tutti minimo!! :-(

Io le faccio in macchina le croci in 10:30... :smile::smile::smile:

New appunto, con la problematica che hai, se esci con i gruppi enduro qua sul forum e, soprattutto, se esci su Morello (che è quasi tutto roccioso) ti prendi solo dei belli spaventi!

Meglio sempre iniziare per gradi. Dovresti trovare un gruppettino XC che così non ti freddi in salita e non fai cose turche in discesa.. almeno per il momento.

Poi fai te eh... :cucù::cucù:
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Io le faccio in macchina le croci in 10:30... :smile::smile::smile:

New appunto, con la problematica che hai, se esci con i gruppi enduro qua sul forum e, soprattutto, se esci su Morello (che è quasi tutto roccioso) ti prendi solo dei belli spaventi!

Meglio sempre iniziare per gradi. Dovresti trovare un gruppettino XC che così non ti freddi in salita e non fai cose turche in discesa.. almeno per il momento.

Poi fai te eh... :cucù::cucù:

Tu hai ragione e infatti volevo trovarmi un gruppetto tranquillo perima di spaccarmi gli ossicini :-)
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ma visto che non ci conosciamo e te esprimi questi simpatici giudizi personali dimmi ma un sarò mica anche buo che non me ne sono mai accorto?
game over

Mi spiace non volevo offendere nessuno le mie erano semplici battute e ti chiedo scusa se mi sono azzardato troppo visto che come dici te, anche giustamente, non ci conosciamo personalmente.
Pensavo semplicemente di mettere le basi per una nuova amicizia in modo che un domani ci incontriamo sul Morello abbiamo una scusa in più per conoscerci e raccontarci un pò di cose.
Penso che questo sia lo spirito del Forum.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mi spiace non volevo offendere nessuno le mie erano semplici battute e ti chiedo scusa se mi sono azzardato troppo visto che come dici te, anche giustamente, non ci conosciamo personalmente.
Pensavo semplicemente di mettere le basi per una nuova amicizia in modo che un domani ci incontriamo sul Morello abbiamo una scusa in più per conoscerci e raccontarci un pò di cose.
Penso che questo sia lo spirito del Forum.

Certo, vedrai che non mancherà l'occasione, da ora in avanti si gira sempre più spesso sul sacro suolo, inoltre quest'inverno vorrei tornare attivamente anche per le pulizie dei sentieri con gli altri del forum.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma chi é che é mai riuscito a salire sul cai 1 da gualdo a quota 800?
Ieri per curiosità ho provato a salirla in sella avrò fatto il 90% ma é pazzesca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo