Che vorrebbe dire torre 800 a diritto per la selletta?
che da quota 800 non ho fatto l'anello dell'11 ma sono andato dritto finno alla selletta..
Che vorrebbe dire torre 800 a diritto per la selletta?
mi chiedo spesso...........
ma oltre che pitturare qualche cartellino e tagliare qualche rametto con forbicine da sarto il Cai di Sesto ,che riceve a quanto ne so dei soldi per il mantenimento dei sentieri............
COSA FA ?!?!
non mi risulta almeno negli ultimi 12 mesi 1..... e dico 1 tronco segato e spostato da loro.
Mi piacerebbe sapere il Vs punto di vista su questa questione.
che riceve a quanto ne so dei soldi per il mantenimento dei sentieri............
COSA FA ?!?!
.
Credo che il Cai Sesto sia composto da non molti elementi e nella maggior parte dei casi, di una certa età e quindi non tutti pienamente abili nel movimentare attrezzi o spostare tronchi segati.
Credo eh!
Sicuramente è come dici te,ma qualcosina in più visto che gambe e fiato per arrivare in terza punta l'hanno!! In dei punti ci sono sentieri chiusi da erba alta e pruni senza dover utilizzare motoseghe potevano renderli accessibili.
Agli scollini hanno messo uno dei nuovi cartelli CAI che indica un sentiero che ora come al solito non ricordo il numero,che si chiude dopo 20 metri che inizia,sembra quasi una presa per il c..o!!
Cmq i cartelli son venuti bellini
mi chiedo spesso...........
ma oltre che pitturare qualche cartellino e tagliare qualche rametto con forbicine da sarto il Cai di Sesto ,che riceve a quanto ne so dei soldi per il mantenimento dei sentieri............
COSA FA ?!?!
non mi risulta almeno negli ultimi 12 mesi 1..... e dico 1 tronco segato e spostato da loro.
Però ho notato che hanno sostituito gran parte della segnaletica.
Bellini i cartelli nuovi ma sinceramente non mi sembrava una priorità!
Allora ti consiglio di venire in sezione al CAI di sesto il lunedì o il venerdì sera dalle 21,30, potrai conoscere le persone che si occupano come volontari della sentieristica e il presidente della sezione stessa, ed avere risposte e precisazioni in merito.mi chiedo spesso...........
COSA FA ?!?!
Stasera salito con poca luce e sceso con il faro in solitaria per i supernatural del Leo. A livello di notturna sono insuperabili per come rendono con la luce tanto sono stretti e tortuosi. L'importante è avere autonomia perché se ti si spenge il fanale un tu riesci più da quel labirinto
Stasera salito con poca luce e sceso con il faro in solitaria per i supernatural del Leo. A livello di notturna sono insuperabili per come rendono con la luce tanto sono stretti e tortuosi. L'importante è avere autonomia perché se ti si spenge il fanale un tu riesci più da quel labirinto
Comunque nessuno ci impedice di farci una tessera cai da 10e e partecipare attivamente.