M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Come diceva il Billo io sono socio CAI e per due volte ho avuto la chiave della sbarra dei seppi e in macchina siamo saliti a quota 800 per pulire la zona sommitale di Morello. Poi per questioni assicurative non è stato più possibile avere la chiave. Le giornate di pulizia e ripristino sentieri è come da programma di una domenica al mese e i partecipanti sono semplici volontari che lo fanno per passione e per stare in compagnia, pochi e prevalentemente anziani. Solo in quelle giornate e solo per i soci è prevista l'assicurazione.
@ Billo Gomesse lo rimetto appena rientra, il faro è mostruoso se metto l'effetto strobo pare di essere allo space elettronic. :bum-bum-:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Stasera salito con poca luce e sceso con il faro in solitaria per i supernatural del Leo. A livello di notturna sono insuperabili per come rendono con la luce tanto sono stretti e tortuosi. L'importante è avere autonomia perché se ti si spenge il fanale un tu riesci più da quel labirinto:paur:

Mitico mago anch'io mi devo dotare di faro altrimenti e un pedalo più!!
Ma il Supernatural com'è messo ?!?
In forma smagliante spero !!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Anni fa ci andammo, chiedemmo se era possibile lavorare sui sentieri e acconsentirono.
Tralaltro il Mago è socio Cai e quando pulimmo l'11 almeno tre anni fa fu lui ad aprire la sbarra per salire su in macchina. Sarebbe opportuno riuscire ad ottenere di nuovo la chiave prima dell'apertura al cinghiale che è il 13 ottobre se non erro...
Ad ogni modo, quando comincia la stagione di pulizie?:)

Ma perchè su morello fanno la caccia al cinghiale ?
Uno dei sentieri da riaprire è quello dal tedesco agli scollini, pieno di tronchi da motosega

Ed anche dal poggio al giro alle torricelle, ora che i boscaioli hanno finito
(Ma a quello ci penso io ahah)
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mitico mago anch'io mi devo dotare di faro altrimenti e un pedalo più!!
Ma il Supernatural com'è messo ?!?
In forma smagliante spero !!!
Mha i tratti bassi sopra Serpiolle perfetti, ci si passa di precisione ma di notte è spettacolare. Anch'io il faro l'ho messo per cercare di mantenere l'allenamento anche se d'ora in avanti posso solo peggiorare:medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mha i tratti bassi sopra Serpiolle perfetti, ci si passa di precisione ma di notte è spettacolare. Anch'io il faro l'ho messo per cercare di mantenere l'allenamento anche se d'ora in avanti posso solo peggiorare:medita:

Sempre stoico Mago. Io ho il culo di pedalare a pranzo e fra canonica e valcenni mi diverto sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo