M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
splendido fine settimana al Campionato del mondo single speed a Cogne. Posto magnifico, percorso ultrabello, gamba e fegato in formissima. Si terrà la ss per un lungo periodo.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
segnalo inizio distruzione del 6 nel tratto Scollini - Ceppeto (ruspe allo sbando)

situazione tafani mi e' stata segnalata critica ancora ieri, sono in astinenza..... 10 gg che non sfioro Morello !! :maremmac:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Venerdì mattina sono con Straik su morello, ore 8.30 al parcheggio sopra careggi, salita alla prima punta discesa fino alle cave.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
disponibile anche per pulizia.

ottimo, ci sara' bisogno di diverse braccia :celopiùg:

allora vediamo se mi ricordo un po' di punti critici:

-primo e ultimo tratto anello 11 (girando in senso orario) vegetazione in esubero, si passa ma necessita potatura.

-sullo 0 dal Tedesco verso gli Scollini albero caduto.

-11 dalla Selletta verso il Tedesco: impraticabile, 7-8 alberi caduti.

-il tratto Scollini-Vecciolino dovrebbe essere libero dopo che coi Briganti abbiamo tolto un tronco.

al momento non mi viene in mente altro, mi raccomando segnalate qui tutti i punti che necessitano interventi perché fra un po' si parte con pulizie e potature varie. :celopiùg:
 

tiguan

Biker popularis
29/10/08
88
0
0
pontedera
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
salve raga...........nel wekend.......io e altri tre amici ci piacerebbe girare sul morello abbiamo sentito parlare della discesa asini volanti.........c'e nessuno che organizza un giro...........:i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ottimo, ci sara' bisogno di diverse braccia :celopiùg:

allora vediamo se mi ricordo un po' di punti critici:

-primo e ultimo tratto anello 11 (girando in senso orario) vegetazione in esubero, si passa ma necessita potatura.

-sullo 0 dal Tedesco verso gli Scollini albero caduto.

-11 dalla Selletta verso il Tedesco: impraticabile, 7-8 alberi caduti.

-il tratto Scollini-Vecciolino dovrebbe essere libero dopo che coi Briganti abbiamo tolto un tronco.

al momento non mi viene in mente altro, mi raccomando segnalate qui tutti i punti che necessitano interventi perché fra un po' si parte con pulizie e potature varie. :celopiùg:
Mi permetto di segnalare anche un albero di traverso sul 7b :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi si stava da Papi su Morello e smettetela di farvi le pugnette con sta storia dei tafani nenche fossero velenosi!
Comunque:
- salita dal 5-torre di baracca-800(dritto per la selletta, perchè non la fa mai nessuno?!)seconda prima punta tutto bene.
- discesa, 00 (anche qui perchè non la fa mai nessuno?), tedesco, 00(un albero spostato uno c'è), torre di baracca, discesina su fonte Giallina, cave.

Era tutto più o meno regolare alcuni tronchi scendendo dallo 00 poco prima del tedesco morto.Ma tanto un vu ci passate mai! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo