M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Tu L'hai a dire a me!! Pezzey la prima discesa che m'ha fatto fare Brigante e Linea con la mota che un si stava in piedi dopo un'ora che avevo provato la mtb :spetteguless:

:hahaha::hahaha::hahaha:


sistema shock!!!!!......si porta il novello mtbiker a fare un giro ....poi al momento oppurtuno ni si dà la via in discesa ....se sopravvive a fine giro .....o butta via la mtb ...oppure la va a comprare nuova con più escursiione..
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ma come fate a girare a morello con i tafani, io proprio non riesco a sopportarli, li trovo dappertutto anche su asfalto. Quest'anno mi hanno bucato diverse volte l'ultima domenica su a croce ai mori dopo avermi scassato i maroni per almeno 3 km di salita.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ma come fate a girare a morello con i tafani, io proprio non riesco a sopportarli, li trovo dappertutto anche su asfalto. Quest'anno mi hanno bucato diverse volte l'ultima domenica su a croce ai mori dopo avermi scassato i maroni per almeno 3 km di salita.
Hai mai letto il detto "Morello, fucina di eroi"?
:smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Per i tafani dipende dalle zone...Sopra Serpiolle e Cercina sono esenti, almeno per quello che ci ho girato io ecco...
Oggi giro singlespeed.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo