M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Allora, giusto per ricapitolare, di seguito l'elenco delle maglie che oggi cercherò di ritirare per portarle alla cena:

Alessandro - 2L
Marcellik - 1L
ErTraccia - 1XXL
Ucello de Rovo - 1XXL
ErMiscela - 1XXXL
Il Presidente - 2X(all'infinito)L

Dei partecipanti alla cena, per i quali non mi è stato richiesto il ritiro, rimangono:

Fra
Marco
Dieguito
Sbardj (che non se sa se viene a cibarsi!!!)

Poi rimane anche il disadattato di Ciccione (ma è un caso a parte)!

è corretto o mi sono dimenticato qualcosa????

In effetti ne ho perse di paginette :-), ma quanto scrivete :smile:
Per la cena non posso venire, per la maglia se puoi ritirarla e darla al Presidente (sempre se il Presidente è daccordo :-))mi faresti una grande cortesia, però per il pagamento?
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
In effetti ne ho perse di paginette :-), ma quanto scrivete :smile:
Per la cena non posso venire, per la maglia se puoi ritirarla e darla al Presidente (sempre se il Presidente è daccordo :-))mi faresti una grande cortesia, però per il pagamento?


tranquillo

te la ritiro io!
Per il pagamento poi te la vedi con Gian, che mi anticiperà la tua quota.

Fatti vedere!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
111908.jpg



DON ORIONE................PREGA PER NOI!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Urbi et Orbi :prega:
Don Orione facce er miracolo che sulla tangenziale c'è un botto di traffico e rischio di arrivare per il dolce :spetteguless:
Ma il presidente viene? Già sta a tavola?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Te ricordi che da quando hai fatto er quarantello ancora non c'hai sbattuto la panza??? :loll::loll::loll::loll:

Ti assicuro che tu non eri presente ... ma qualcuno (che potrà confermare) ha mangiato....anzi magnato!!! Ho anche le prove fotografiche!!!:smile::smile::smile:

In effetti ne ho perse di paginette :-), ma quanto scrivete :smile:
Per la cena non posso venire, per la maglia se puoi ritirarla e darla al Presidente (sempre se il Presidente è daccordo :-))mi faresti una grande cortesia, però per il pagamento?

La maglia la ritiro io non problem ....anticipo anche gli euri!!! Mi dispiace che non puoi venire alla cena....pensa che stasera passava lo Chauffeur!!!:smile::smile::smile:

sempre se il Presidente nun se la magna scambiandola per una piadina gigante
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Cazzarola, ma tu che parli a fa!!!! Sto burino etrusco!!!

Allora, giusto per ricapitolare, di seguito l'elenco delle maglie che oggi cercherò di ritirare per portarle alla cena:

Alessandro - 2L
Marcellik - 1L
ErTraccia - 1XXL
Ucello de Rovo - 1XXL
ErMiscela - 1XXXL
Il Presidente - 2X(all'infinito)L

Dei partecipanti alla cena, per i quali non mi è stato richiesto il ritiro, rimangono:

Fra
Marco
Dieguito
Sbardj (che non se sa se viene a cibarsi!!!)

Poi rimane anche il disadattato di Ciccione (ma è un caso a parte)!

è corretto o mi sono dimenticato qualcosa????

Solo per tua informazione, la mia maglia è da FreeRRRRide!!!! Non ci capisci proprio nulla!!!:smile::smile::smile:

P.S. Sbrigateve che io ve sto aspetta già al ristorante!!!
 

Dieguito XV

Biker popularis
Ti assicuro che tu non eri presente ... ma qualcuno (che potrà confermare) ha mangiato....anzi magnato!!! Ho anche le prove fotografiche!!!:smile::smile::smile:



La maglia la ritiro io non problem ....anticipo anche gli euri!!! Mi dispiace che non puoi venire alla cena....pensa che stasera passava lo Chauffeur!!!:smile::smile::smile:



Cazzarola, ma tu che parli a fa!!!! Sto burino etrusco!!!




Solo per tua informazione, la mia maglia è da FreeRRRRide!!!! Non ci capisci proprio nulla!!!:smile::smile::smile:

P.S. Sbrigateve che io ve sto aspetta già al ristorante!!!


Ciao pres, purtroppo il volo e' arrivato in ritardo e sono sbarcato poco fa. Purtroppo non ce la faccio a venire, ma se mi mandi il tuo cell vi chiamo e saluto tutta la banda, ci tengo prima dell'inizio dell' Europeo.
A piu' tardi.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo