M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
...però Marché potevi pure mangiarlo un croccantino :hahaha::hahaha::hahaha:
Segnalo in ogni caso che nel ristorante incontrato a Monteflavio ( [url]http://www.dafederico.it/[/URL] ) fanno lumache tutto l'anno, perciò prossima volta ci si ferma per forza e...

A Daniè giuro che ieri me facevi morì, noi tutti intenti a fare un pit stop tipo GP della Malesia e tu con tutta tranquillità ci guardavi e...:"a regà qualcuno vuole un croccantino???"
Na scena d'artri tempi, per il resto, hai tracciato la mappa di tutti i ristoranti di Roma e provincia, er traccia nun s'arrende mai!!!:smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Uccelli%20di%20rovo.jpg


01richard_chamberlain_820c0ea2.jpg


Albè.....noi te volemo taaaaaanto bene!!!
Però co padre Ralph non c'entri veramente una mazza!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Lo vedi che vuol dire quando ti risintonizzi sul forum e non leggi le 10 pagine di messaggi che trovi???

magari fossero solo 10... kevvepòssino!

Il peggiore dissenso è quello de non fallo magnà...lui guarda e noi se sfonnamo
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:e vvai col dissenso allora!!!

Anche io dopo studio!
Il ritorno di stefanone è davvero un grandissimo e sentitissimo evento!!
Ci è mancato davvero a tutti!
Volevo fare i miei complimenti più veri e sinceri al selleroski.... fino alla fine dopo 1 mese di inattività, devo dire che sti bibbitoni funzionano proprio bene hahahhahha, Grande Stè è stato un piacere riaverti con noi.
GRAZIE RAGA'... nonostante le traversie ed il BdC= torretta x 1.6 (minimo) me diverto sempre con voi!!!!
e grazie per gli aiuti ai pit stop. la falsa maglia di Orione m'ha riportato a casa...

Sono riuscito ad arrivare al cinema, senza doccia e mezzo vestito da ciclista........:eek:
e che vuol dire? che l'altro mezzo eri nudo? mammamia

X domani sera tutto confermato!!!
Prenotato per le 20.45 / 21.00!!!
ecchimeeeeeeee !!!!
****
ora ceno e poi leggo il resoconto ufficiale dell'uscita...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
C'era da .....
......
......
Nell'ordine, seconda foratura per il narratore (mortacci de chi dico io!!) e ultimi 6 km "a fette", ti sei dimenticato una foratura intermedia riparata con il fast (sempre di orione mi sembra)....
....
....
Nonostante la durezza, le peripezie e le preghiere udite dal Pellecchia (ridenominato in MONTE FETECCHIA), anche questa giornata resterà un bel ricordo, trascorso con gli amici del gruppo M&M....come sempre!!
Q U O T O ! ! !


GRANDE MIRKO!!!! come al solito mi sono piegato in due!

PS. comprata catena nuova nuova sram
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Allora, giusto per ricapitolare, di seguito l'elenco delle maglie che oggi cercherò di ritirare per portarle alla cena:

Alessandro - 2L
Marcellik - 1L
ErTraccia - 1XXL
Ucello de Rovo - 1XXL
ErMiscela - 1XXXL
Il Presidente - 2X(all'infinito)L

Dei partecipanti alla cena, per i quali non mi è stato richiesto il ritiro, rimangono:

Fra
Marco
Dieguito
Sbardj (che non se sa se viene a cibarsi!!!)

Poi rimane anche il disadattato di Ciccione (ma è un caso a parte)!

è corretto o mi sono dimenticato qualcosa????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo