M&M Bikers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
In giornata, resoconto della cena, foto della cena e foto del Pellecchia!!!

Orione facci un saluto!

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
....ma dai io ho solo ritardato un pochino....c'è chi ha fatto di peggio.....
e poi non credo che abbia arrecato danno a nessuno, infatti da buoni amici che siete già stavate mangiando!!!:smile::smile::smile:

Anfatti...qualcuno m'ha detto che c'era pure l'antipasto ma io francamente manco l'ho visto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Cavoli la foto del Don a mani giunte non ha prezzo...Propongo l'ingrandimento in modo da farne un vessillo da portare in processione nelle nostre uscite.

ma che belle magliette! :-)

Visto che modelli Riccà? Facciamo un figurone :smile::smile::smile:

Un saluto anche a tutte le sole che ieri DOVEVANO venire ed hanno dato buca...vi siete persi una bella mangiata ed una bella serata...PRRRRRR :prost::-x:-P:magna:

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
DOBBIAMO FARE LA 24 ORE. STOP

inviato dal mio commodore vic 20

Solo ora ho capito perchè avete tutto questo interesse per la 24H!!!!

CLASSIFICHE e PREMI
Le classifiche verranno stilate in funzione delle categorie previste con tempi percorsi e giri.
Il TROFEO, unico, “24h MTB S.P.Q.R. MMXII” (elmo romano) verrà riconosciuto all’atleta o squadra che avrà percorso più chilometri in assoluto.
Per le categorie solisti sia maschile che femminile verranno premiati i primi 10 con Medaglia.
Per le categorie a squadra saranno premiate le prime 5 con Medaglia per ogni singolo componente.
Per la categoria Fannulloni è previsto un premio in natura per ogni singola squadra.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
http://www.24hroma.it/regolamento[url]http://www.24hroma.it/regolamento[/URL]

vgs prezzi.......:medita:

dicasi circa €40 a persona se ci iscriviamo subito......ma na bella gita notturna per Roma con bici birra e annessi vari non sarebbe meglio???

Anche quella...aperitivo, stuzzichini, e poi tour di roma by night...e non te inventà di venire già mangiato verso le 23...Ci vediamo incrocio nomentana/casal de pazzi e poi passiamo a prendere Orione che sennò sulla ciclabile da solo se mette paura :hahaha::hahaha::hahaha:

DOBBIAMO FARE LA 24 ORE. STOP

inviato dal mio commodore vic 20

APPOGGIO...e...io porto il vino :-P

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Belle foto ragazzi, mi sono perso proprio una bella serata, ma purtroppo ho avuto, ed ancora persistono, problemi in famiglia.
Albè se er mejo, e il president quanno magna sembra un colibrì....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Solo ora ho capito perchè avete tutto questo interesse per la 24H!!!!
...
Per la categoria Fannulloni è previsto un premio in natura per ogni singola squadra.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma c'hai capito? :smile::smile::smile:

quelli der prosciutto :hahaha:

img2424if.jpg

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Un saluto anche a tutte le sole che ieri DOVEVANO venire ed hanno dato buca...vi siete persi una bella mangiata ed una bella serata...PRRRRRR :prost::-x:-P:magna:
Daniè è da ieri pomeriggio che che non faccio altro che c****e, altrimenti avrei partecipato molto volentieri alla cena. Credo che sia a rischio anche la mia presenza per l'uscita di questo WE.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
a parte il ritardo di alcuni .................dovuto per ovvie ragioni, magnifica serata..............e poi che maglie..........................tutto un programma.................e namooooooooooo

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo